richiamo per la volpe (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
paoloro
Autore

paoloro

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
o acqistato in germania vari richiami a bocca per volpe uno che imita il topolino e uno che imita la lepre ferita che riesco usare con buoni risultati,due pero che non riesco ad usare e sono labbaio delle volpi in calore e il richiamo della femmina quando riunisce i cuccioli per il pasto chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi.

Re: richiamo per la volpe

su youtube ho visto qualcosa del genere...sia a bocca che elettronici...secondo me c'è da avere pazienza, ma sembrerebbe molto efficace, c'era il video di un tipo che ne ha beccate 7o8...non nello stesso giorno, in circostanze diverse,però le beccava...ci cdevano anche di giorno...sarebbe bello ma lo deve fare chi ha molta pazienza, non credo sia credulona al punto di uscire a tiro dopo 1 oretta...io non ce la farei di sicuro...non ho pazienza nemmeno per aspettare i fringuelli quando passano in gruppetti ogni 10 min...

e iniziata da pochi giorni nella nostra provincia la caccia alla posta alla volpe la prima uscita ieri sera con richiamo abocca della lepre ferita abbiamo beccato due giovani volpi un maschio e una femmina vediamo i prossimi giorni come andra..............

paolo65 ha scritto:
e iniziata da pochi giorni nella nostra provincia la caccia alla posta alla volpe la prima uscita ieri sera con richiamo abocca della lepre ferita abbiamo beccato due giovani volpi un maschio e una femmina vediamo i prossimi giorni come andra..............

Azz, complimenti!
Tienici aggiornati Paolo!

paolo65 ha scritto:

Desidererei sapere dove avete comprato questo richiamo che avete usato e se ne avete provati di altri, grazie.

Qual è, mi rivolgo a chi caccia la volpe, il o i migliori richiami a bocca per la volpe??? Quale verso dovrebbero riprodurre per attirare meglio le volpi?

Rispondo un po in ritardo a questa domanda alla volpe si puo andare in squadra fino al 31 gen, poi i mesi successivi fino al apertura della caccia si puo solo andare se autorizzati dalla provincia ed essere coaudiutori abilitati alla volpe in tana al aspetto e al trappolaggio.

in commercio ci sono registatori elettronici con 10 richiami solo x volpe e sono una bomba mi sono dovuto ricredere...i volpotti ti corrono in contro [up.gif] ...ma prima di tutto ci vuole pazienza !

Io ogni tanto quando ce ne sono troppe intorno casa mia prendo della roba di scarto in macelleria e gli faccio fare merenda per un pò fino a quando una volta che si sono abituate...bum bum!

interesserebbe anche a me non per adesso perche i volpotti sono da poco nati e adesso usiamo i cani di solito i richiami si usano in estate

tropy hunt.it trovi vari richiami a bocca legali io ne o di vari tipi e sono validi.

Anch io vorrei acquistare un richiamo a bocca per volpi.Dai più esperti vorrei sapere quale sia il più efficace e semplice da usare sul campo?Ho dato un occhiata al sito tropy hunt.it e c e ne sono parecchi ma non avendo esperienza non saprei quale acquistare.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto