Raduno Lazio 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno Lazio 2012

Ancora aggiustamenti x Corbari...mi dispiace molto....x Geppe Mele...fatto

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
GeppeMele+1
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik +1
Robertino
Danilovic
Gabrydom
Gianni?

Pippagaya6?
Beccaccia87

Mauro per ora sono sicuro solo per me, il collega domani mi fa sapere se può venire

- - - Aggiornato - - -

Per la prima motivazione pur se comprensibile, sappi che..non è un problema. OK ??

Ciao
Salvatore

Aiaiai....mi ero offerto per Geppe Mele, ma preso da un dubbio oggi ho controllato e....
scadenza avvenuta al 24-05.........con l'assicurazione sono a posto, se cè qualche anima pia che mi concede una serie con il suo ferro...
basta sapere che cal. di cartucce portarmi, altrimenti vengo ugualmente anche al TAV ma non le porto...

Ciao
Salvatore

L' Anima de ....li...tranquillo [couple.gif] Sarvato'...portate un po' de cal. 12 che te ce penzo io ar fero!!!

[birra.gif]

Ciao Massimo

Grazie caro, và bene se ci vediamo sotto casa tua e te le metti subito in auto ?? Non vorrei rischiare a portarle fino al TAV...se ok fammi sapere a che ora.....GRAZIE.

Ciao
Salvatore

Tranquillo amoruccio...stai "TRANQUILLO" !!! [Friends_emoticon.g:

Da me alle 8.00??

Poi passiamo a prendere gli altri 2 sparalesti! [confuso.gif][confuso.gif]

Ok Mass....domani pomeriggio ti chiamo e ci mettiamo bene daccordo.
Buonanotte e grazie, gentile come sempre.

Ciao
Salvatore

mi dispiace tanto nn esserci, ci tenevo a conoscervi, e stare assieme anche perchè siamo su questo forum da tanto tempo, pensate che alla proposta di questa iniziativa ne avevo parlato con michele per chat, sarà per la prossima in tanto vi auguro una straordinaria giornata e speriamo di vedere presto le foto..

I tuoi dubbi svaniranno alle prime...padelle di Achille...
Ciao un abbraccio, a domani.

Nun e' bello scredita' un padre agl'occhi del figlio :-| !!!Cmq........domani te "spezzo l'ossa" Salvato' [Trilly-77-24.gif]!!!!!

Nun e' bello scredita' un padre agl'occhi del figlio :-| !!!Cmq........domani te "spezzo l'ossa" Salvato' [Trilly-77-24.gif]!!!!!

Ma come ...l'hò fatto per incitarti a farti valere domani !!!
Ivan non crederà ai suoi occhi !!! ............. (ammazza a paura che fà di ).........

Ciao
Salvatore

- - - Aggiornato - - -

Behhh magari voleva solo prepararlo all' umiliazione piu' FEROCE!!! :twisted:

Chiappè...attento a Maxxxxxxxx che è fortissimo per i ......tiri bassi. (come c...o se metteno stè faccine ??)

Ciao
Salvatore

AGGGGGGIIORNAMENTO i miei amici sparatori e mangiatori sono 3

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+3
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
GeppeMele+1
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik +1
Robertino
Danilovic
Gabrydom
Gianni?

Pippagaya6?
Beccaccia87

sono stato stasera a valle martella e nessuno dei titolari sapeva del nostro raduno,conoscendo bene alberto ,colui che al percorso ci deve mandare i piattelli con la pulsantiera,ho chiesto se domani mattina era disponibile a farci sparare perche' come mi ha detto lui non c'e' tutti i sabato mattina e mi ha dato la sua disponibilita' ,come mai nessuno ha contattato il campo da tiro per chiedere la disponibilita'?comunque vabbe' stavolta ci e' andata bene a domani mattina per il fuoco ciao

A regà...visto che non siamo pochi non si potrebbe prenotare anche al TAV ??

Ciao
Salvatore

,come mai nessuno ha contattato il campo da tiro per chiedere la disponibilita'?comunque vabbe' stavolta ci e' andata bene a domani mattina per il fuoco ciao

eh....no...qualcuno c'aveva pensato...ma l'importante è che si sia risolto lo stesso..al limite invece dei piattelli, se facevamo tirà i piatti da Tiziana.

Ciao
Salvatore

Meno male...se no mi padre...e chi ca77... lo sentiva!!! [34]

Aoohh pero' non famo giochi....parlamo de cose serie....MA ...AVETE TELEFONATO AL RISTORANTE??? :mrgreen:

*****...io du panini me li porto !!

- - - Aggiornato - - -

.........del ristorante mi sono occupato io,tutto ok!

Grazie Ale, però dicci quanto hai pagato e nun fà il matto....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto