Raduno capannisti (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno capannisti

basta che ci sistemiamo con le date, poi ci penso io con gli amici romagnoli.

Io tra meteo, raduno ufficiale di mygra, exa/festività varie, a questo punto propenderei per maggio....poi mi adeguo cmq alla decisione della maggioranza.

A Marzo molto probabilmente ci sarà il raduno ufficiale del forum (quindi cerchiamo di organizzarci per esserci lì)...se poi vogliamo comunque organizzare anche un altro "mini raduno" più specifico della stanza direi che maggio è la soluzione più logica...

ma il raduno ufficiale dove si svolgerà?
perchè se venisse fatto in Emilia anche quello tanto vale partecipare ad uno solo!!!???

se poi alcuni capannisti frivoli vogliono stare al tavolo da soli gli verrà riservato un privé (privi di gnocca)
Se i capannisti frivoli sono QUEI capannisti, un'eventuale gnocca la allontanerebbero in malo modo....

Detto in tutta sincerità, mi spiacerebbe che l'usuale raduno dei capannisti finisse per essere inglobato a quello generale, a cui tutti sono invitati a pertecipare, ma mi piacerebbe rimanesse una cosa a parte.
Aspettare fine Aprile o Maggio non costa niente, ma teniamo d'occhio il raduno ufficiale, che se per motivi organizzativi si protraesse nel tempo, andando a rimorchio rischiamo di non fare il nostro.

Detto in tutta sincerità, mi spiacerebbe che l'usuale raduno dei capannisti finisse per essere inglobato a quello generale, a cui tutti sono invitati a pertecipare, ma mi piacerebbe rimanesse una cosa a parte.
Aspettare fine Aprile o Maggio non costa niente, ma teniamo d'occhio il raduno ufficiale, che se per motivi organizzativi si protraesse nel tempo, andando a rimorchio rischiamo di non fare il nostro.

Come sempre quoto il buon Maurizio.....

allora il raduno ufficiale del forum probabilmente (nulla di ufficiale) si svolgerà a Cagli anche quest'anno, per le date non abbiamo nulla di certo ancora.Ovviamente lazzaroni capannisti sieti tutti invitati a venire a quello, potete pure venire solo a pranzo come abbiamo fatto io e Rudy l'anno passato, ma vi invito ad esserci.
Tornando a noi, l'idea e' quello di farlo in Emilia, per le date visto che Diego come al solito rompe le balle, attendiamo un'attimo, tanto sia per logistica che per altro credo che l'ufficiale non si discostera' molto come date dall'anno scorso, quindi non corriamo il rischio di andare troppo in la'.

Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..

sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac

..me nvece sie mia gnèc, ma o mia maiat i gnoc perchè i me pias gnac..
..pà e strinù le öna bèla colasiù..
..pà coi büs, formai hensa büs e i che sbrofa l müs..pota..:)

Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..

sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac

..me nvece sie mia gnèc, ma o mia maiat i gnoc perchè i me pias gnac..
..pà e strinù le öna bèla colasiù..
..pà coi büs, formai hensa büs e i che sbrofa l müs..pota..:)

solo la parola gnac mi sa di familiare.......le altre non è che si capisce poi cosi tanto!!:eek:

per me marzo va bene ...

a me i gnoc i me piahh,però io mia maiac perchè iera mia nel piat
alura go urdinat el fegat...os..a.me lai mia portat en dol lat...
alura urdina el stuat...gnanche chel go maiat..l'era fret...
alura en cusina hho nat...goe mia troat el pret...
aia..fin che le gnit...chel en c.l..t..
sta olta che ve le mei che me maie i gnoc...henò me toca maiam el fegat..[smash.gif]

per me marzo va bene ...

a me i gnoc i me piahh,però io mia maiac perchè iera mia nel piat
alura go urdinat el fegat...os..a.me lai mia portat en dol lat...
alura urdina el stuat...gnanche chel go maiat..l'era fret...
alura en cusina hho nat...goe mia troat el pret...
aia..fin che le gnit...chel en c.l..t..
sta olta che ve le mei che me maie i gnoc...henò me toca maiam el fegat..[smash.gif]

..bèla Rino..chesta ghe la saie mia..[Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto