Re: Raduno capannisti
C'è solo da capire chi organizza...
C'è solo da capire chi organizza...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta che ci sistemiamo con le date, poi ci penso io con gli amici romagnoli.
Quasi quasi vengo anche io....posso?
Se i capannisti frivoli sono QUEI capannisti, un'eventuale gnocca la allontanerebbero in malo modo....ma il raduno ufficiale dove si svolgerà?
perchè se venisse fatto in Emilia anche quello tanto vale partecipare ad uno solo!!!???
se poi alcuni capannisti frivoli vogliono stare al tavolo da soli gli verrà riservato un privé (privi di gnocca)
Le date che ha messo Maurizio per me vanno bene, a patto però che si organizzi più vicino dello scorso anno......![]()
gnacche....gnocca
NON CI CAPISCO PIU NULLA
Detto in tutta sincerità, mi spiacerebbe che l'usuale raduno dei capannisti finisse per essere inglobato a quello generale, a cui tutti sono invitati a pertecipare, ma mi piacerebbe rimanesse una cosa a parte.
Aspettare fine Aprile o Maggio non costa niente, ma teniamo d'occhio il raduno ufficiale, che se per motivi organizzativi si protraesse nel tempo, andando a rimorchio rischiamo di non fare il nostro.
gnacche....gnocca
NON CI CAPISCO PIU NULLA
hai ragione patrizio ma il problema non sono io......siete voi
Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..
sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac
Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..
sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac
..me nvece sie mia gnèc, ma o mia maiat i gnoc perchè i me pias gnac..
..pà e strinù le öna bèla colasiù..
..pà coi büs, formai hensa büs e i che sbrofa l müs..pota..![]()
per me marzo va bene ...
a me i gnoc i me piahh,però io mia maiac perchè iera mia nel piat
alura go urdinat el fegat...os..a.me lai mia portat en dol lat...
alura urdina el stuat...gnanche chel go maiat..l'era fret...
alura en cusina hho nat...goe mia troat el pret...
aia..fin che le gnit...chel en c.l..t..
sta olta che ve le mei che me maie i gnoc...henò me toca maiam el fegat..[smash.gif]