Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011
UN MITO!!!!!!
UN MITO!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fenice ha scritto:e lasciatemi sognare almeno!!!! [up.gif]
però non ditemi che non vi piacerebbe un carniere così?
fenice ha scritto:Attento fenice, quando si sognano certe cose si finisce nella cara vecchia pippa.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Ted ha scritto:La se*a è come la mamma:anche quando sei sposato la ritorni a trovare [rire.gif]
erchiappetta ha scritto:Ancora un simpatico episodio di quest'anno gnagnovenatorio che volge al termine!Nella giornata di giovedi' mi recavo a riprendere mia moglie che era andata a farsi i capelli per le imminenti festivita'!Non vedendola sortire all'orario convenuto entravo io nel negozio,trovandola ancora sotto le cure della titolare,sua amica... ormai,che mi salutava calorosamente,invitandomi presso di lei per una sistemata alla mia chioma che, effettivamente,risulta abbastanza trascurata!Il soggetto in questione risulta essere specie alloctona,per l'esattezza colombiana,con correnti di sangue venezuelane da parte di madre,dalla splendida livrea scuroambrata e pelo liscio corvino, in piena eta' da riproduzione,tralatro!Da ricerche precedentemente svolte,questa specie,nella sottospecie "parrucchiera",risulta essere tra le piu' letali per il gia' fragile equilibrio dell'ambito familiare in quanto abbina un periodo d'estro sessuale praticamente illimitato ad accoppiamenti d'intensita' e vigore leggendari se paragonati a quelli della specie europea che notoriamente non raggiunge tali livelli se non in alcuni casi manifesti, affetti da zoccolismo congenito!Cmq,da vecchio bracconiere,conducevo un'azione di caccia moderata,fatta di sorrisi e complimenti,forte del fatto che la consorte era sorda sotto le mani di una sciampista!Purtroppo solo sorda ma non cieca: un sottovalutato gioco di specchi palesava l'azione gnagnovenatoria agli occhi della mia amata,che dopo,una volta in macchina,m'invitava bonariamente a non frequentare manco lontanamente quell'ambito(e che ambito!!)pena il solito paventato ritiro del pda,con l'aggiunta stavolta della rottura di un arto inferiore a mia scelta in caso di flagranza!Un saluto.