Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15 (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dux
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...egoistaaaaaa.......h.d.t..suzi.........

.....gli diro' di andare a nord e a sud di bari............cosi' non viene nessuno dalle mie parti!!!!!!!!!!
devo provare con calma la magika anigrina 22g..........hdt.......

.....gli diro' di andare a nord e a sud di bari............cosi' non viene nessuno dalle mie parti!!!!!!!!!!
devo provare con calma la magika anigrina 22g..........hdt.......
...MA A NORD NORD....tipo LO SPERONE D'ITALIA in particolar modo sulla montagna del sole......chiamasi GARGANISTAN da queste parti........l'essenziale che nn vadano da MINO.........HO DETTO TUTTO....ROMA KAPITALE...........SUZI........[thumbsup.gif][43][arrampicaspecchi.g:

Non sarà mica la tramontana ad aver rianimato questo post?Mario tranquillo non sono ingordo. A me bastano 10 tordi ad uscita.non mi conosci.ma ricorda che non son juventino grazie al cielo.quindi...

Non sarà mica la tramontana ad aver rianimato questo post?Mario tranquillo non sono ingordo. A me bastano 10 tordi ad uscita.non mi conosci.ma ricorda che non son juventino grazie al cielo.quindi...
.......lasciate il calcio nei post dedicati.........per favore!!!!!

images
...........calmaaaaaaa...............sto lavorando per voi!!!!

images
..............hdt..............

BARO' in che zona della Romania vai?

Bacau,Mercurea Ciuc,Brasov,Rumnicu Vulcea, ho parenti di mia moglie,poi ogni anno giro un po..........me ne andrei ora!!!!

images (1).jpg

- - - Aggiornato - - -

eccoti accontentato norbè........

BARO' in che zona della Romania vai?

Non lo sà neanche lui ... s'affida al tomtom ..... ;) !! La prima volta che è andato con la macchina era agosto , è passato per Roma ... imboccato il raccordo anulare .... ma ha desistito nel proseguire e rimboccata la via d'ingresso è tornato a Bari ..... altrimenti se perdeva il passo dei Tordi !! L'evento è stato anche riportato dai media locali documentando le zone di bivacco notturno ...... molti autumobilisti spesso si fermavano per rifocillare la coppia in sosta ...... le agenzie di viaggio organizzavano pulmann .... i cinesi aspettavano di fotografare il passaggio di Michele .... molti rimanevano ore per avere una seconda opportunità. Poi Barone Rosso è rimasto folgorato nel vedere un gruppo in viaggio ... direzione Padre Pio ... erano i primi di ottobre .... si è messo in coda ....... poi rientrato in puglia ... tutto è diventato più facile.

- - - Aggiornato - - -

Bacau,Mercurea Ciuc,Brasov,Rumnicu Vulcea, ho parenti di mia moglie,poi ogni anno giro un po..........me ne andrei ora!!!!

Vedi l'allegato 62283

- - - Aggiornato - - -

eccoti accontentato norbè........

sei riuscito a disegnà il raccordo anulare anche in Romania [Trilly-77-24.gif] ...... te manca eh !!

Non lo sà neanche lui ... s'affida al tomtom ..... ;) !! La prima volta che è andato con la macchina era agosto , è passato per Roma ... imboccato il raccordo anulare .... ma ha desistito nel proseguire e rimboccata la via d'ingresso è tornato a Bari ..... altrimenti se perdeva il passo dei Tordi !! L'evento è stato anche riportato dai media locali documentando le zone di bivacco notturno ...... molti autumobilisti spesso si fermavano per rifocillare la coppia in sosta ...... le agenzie di viaggio organizzavano pulmann .... i cinesi aspettavano di fotografare il passaggio di Michele .... molti rimanevano ore per avere una seconda opportunità. Poi Barone Rosso è rimasto folgorato nel vedere un gruppo in viaggio ... direzione Padre Pio ... erano i primi di ottobre .... si è messo in coda ....... poi rientrato in puglia ... tutto è diventato più facile.

- - - Aggiornato - - -

sei riuscito a disegnà il raccordo anulare anche in Romania [Trilly-77-24.gif] ...... te manca eh !!

tu non ci crederai,ma in romania non mi sono mai perso e la giro come se fosse casa mia!!!!!
e per strada cammino piu' sicuro che in italia.........la gente ti aiuta anche se devi cambiare una lampadina alla macchina......
altro che questo bel paese nostro...................hdt........

la prima volta ci son andato in macchina(2750kmsolo andata)e senza navigatore.....solo carta stradale all'antica!!!!!!
per me la jungla e' roma !!!!!!ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto