Da slatina distinti molto? Io ci vorrei tornare a paparelle sull Olt hai agganci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da slatina distinti molto? Io ci vorrei tornare a paparelle sull Olt hai agganci?
Bast che mi fann spara'.......l' isolotto mi attizza sentiamoci[emoji106] [emoji106] [emoji56] [emoji56] [emoji56]
scusate amici pugliesi vi risulta che i permessi giornalieri per noi extraregionali costino 30 euro per la prox stagione?
Yess 30euro ....stivorrei sapere che ne fanno ?
Yess 30euro ....sti [emoji88][emoji88][emoji88][emoji107]vorrei sapere che ne fanno ?
i soliti criticatori......h.d.t.........suzi............![]()
Mario quest'anno non vengo piu'.......
30 euro sono tante per singola giornata, ma questo è anche il risultato di alcune riluttanze del nostro associatismo ad ospitare extra regionali, tanto che dal 30 dicembre la puglia è off limits. Chi ne pagherà le conseguenze, oltre la passione di alcuni, sfociata anche in amicizie, saranno le economie locali ( alberghi, ristoranti, agenzie ) che vedranno calare i propri introiti. Il tutto mentre il resto del mondo col turismo venatorio ci fa business.
Anche se per molti 30 euro ... che diventano 60 per un fine settimana sono una piccola parte rapporto la spesa in tragitto e alloggio, è la modalità che lascia perplessi. Aumentare in 2 anni del 300% l'obolo è alquanto indicativo.
Se non si vogliono extra regione, si facesse come la sardegna. Invece si vuole limitare l'accesso, ma non l'introito.