Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dux
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da slatina distinti molto? Io ci vorrei tornare a paparelle sull Olt hai agganci?

agganci venatori non ne ho........se vuoi andare a dormire in un monastero di suore ho una cognata suora che vive in un monastero situato su un isolotto sul fiume olt..........
oppure ho un cognato prete che vive in un monastrero sulla sponda dell fiume......
ma ti ci vedo male...........ahahahah

slatina non dista moltissimo da calimanesti......
mi scuso per l'ot.........

Sono cani davvero super. Per chi caccia tordi, colombacci, ecc credo che siano i cani migliori. Forse un po' sprecati solo se usati come riportatori perche' sono cani da cerca super anche per lepri, conigli, fagiani, beccacce. Nella passata stagione Jenny mi ha alzato 3 beccacce.
Se sentono il tordo ovunque sia, devono recuperarlo. Peccato che qui in Puglia molti usino il Breton e peccato ancora che Springer Veri ce ne siano pochi....ma pian piano porteremo questa stupenda razza alla ribalta....

Dicono che con i soldi dell' ATC che dovevano essere destinati a ripopolamento e danni ;sono stati usati per rifornire i serbatoi delle auto della poliziotto provinciale perché la regione non ha soldi
Tra un po col la Ferrari ci verranno a controllare [emoji30] [emoji30] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

30 euro sono tante per singola giornata, ma questo è anche il risultato di alcune riluttanze del nostro associatismo ad ospitare extra regionali, tanto che dal 30 dicembre la puglia è off limits. Chi ne pagherà le conseguenze, oltre la passione di alcuni, sfociata anche in amicizie, saranno le economie locali ( alberghi, ristoranti, agenzie ) che vedranno calare i propri introiti. Il tutto mentre il resto del mondo col turismo venatorio ci fa business.

30 euro sono tante per singola giornata, ma questo è anche il risultato di alcune riluttanze del nostro associatismo ad ospitare extra regionali, tanto che dal 30 dicembre la puglia è off limits. Chi ne pagherà le conseguenze, oltre la passione di alcuni, sfociata anche in amicizie, saranno le economie locali ( alberghi, ristoranti, agenzie ) che vedranno calare i propri introiti. Il tutto mentre il resto del mondo col turismo venatorio ci fa business.

Il problema è che non capiscono che se metti 10 € a giornata i permessi si fanno e l'atc incassa.....l'anno scorso a 20€ tante persone facevano il permesso solo il sabato, perché la domenica fatto lo spollo verso le 10 si riparte x pranzare a casa e gli incassi ne hanno risentito.....Quest'anno a 30€ che pensano di ottenere? I permessi chi li fa'? Quando vengono i "romani" si sa prima e si sta piu'attenti e buonanotte.....I problemi purtroppo ce li avranno i lesinari nei laghetti .....Io sarò sempre presente e poveri caprettoni di Vince'.....Comunque il peggio viene sempre dietro.....Forza ragazzi che prima o poi risorgeremo.....

perche' i soldi delle' atc ( tassa non dovuta ) dove vanno ?? sono centinaia di migliaia di euro....non noccioline. E a nessuno importa.

Ragazzi per chi scendeva per 5 6 in una stagione secondo me ci pensa un attimo magari fara tre uscite e chi nn le fara proprio...e troppo 30 euri parere personale

Anche se per molti 30 euro ... che diventano 60 per un fine settimana sono una piccola parte rapporto la spesa in tragitto e alloggio, è la modalità che lascia perplessi. Aumentare in 2 anni del 300% l'obolo è alquanto indicativo.
Se non si vogliono extra regione, si facesse come la sardegna. Invece si vuole limitare l'accesso, ma non l'introito.

Anche se per molti 30 euro ... che diventano 60 per un fine settimana sono una piccola parte rapporto la spesa in tragitto e alloggio, è la modalità che lascia perplessi. Aumentare in 2 anni del 300% l'obolo è alquanto indicativo.
Se non si vogliono extra regione, si facesse come la sardegna. Invece si vuole limitare l'accesso, ma non l'introito.

Fabio penso che sia un modo poco elegante di farci capire che non ci vogliono....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto