Quest'anno i tordi sono in debito con il tarantino, in particolare con il versante occidentale,quindi rassegnatevi[emoji2]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno i tordi sono in debito con il tarantino, in particolare con il versante occidentale,quindi rassegnatevi[emoji2]
Sono i monti di crispiano. Un paradiso che però è parco[emoji35] [emoji35] [emoji35]ciao mino che bella foto.....bello anche il casolare.....presumo che sia una masseria dove si trova?sempre se puoi....un saluto Domenico
tra un po vado a trovarli e gli passo le coordinate dei miei posti!!!ahahhh..........l'anno scorso mi hanno ascoltato........
...egoistaaaaaa.......h.d.t..suzi.........gli diro' di non venire a bari ..................[32] ahahahahh
...egoistaaaaaa.......h.d.t..suzi.........
...MA A NORD NORD....tipo LO SPERONE D'ITALIA in particolar modo sulla montagna del sole......chiamasi GARGANISTAN da queste parti........l'essenziale che nn vadano da MINO.........HO DETTO TUTTO....ROMA KAPITALE...........SUZI........[thumbsup.gif][43][arrampicaspecchi.g:.....gli diro' di andare a nord e a sud di bari............cosi' non viene nessuno dalle mie parti!!!!!!!!!!
devo provare con calma la magika anigrina 22g..........hdt.......
il foggiano lo so parlare(basta togliere le vocali)...........i dialetti del sud mi sono sconosciuti!!!!!!!!!!
s cpt???
.......lasciate il calcio nei post dedicati.........per favore!!!!!Non sarà mica la tramontana ad aver rianimato questo post?Mario tranquillo non sono ingordo. A me bastano 10 tordi ad uscita.non mi conosci.ma ricorda che non son juventino grazie al cielo.quindi...
Caro Michele rispondo a tono a chi mi stuzzica.......lasciate il calcio nei post dedicati.........per favore!!!!!
Caro Michele rispondo a tono a chi mi stuzzica
stupendi!
BARO' in che zona della Romania vai?
Bacau,Mercurea Ciuc,Brasov,Rumnicu Vulcea, ho parenti di mia moglie,poi ogni anno giro un po..........me ne andrei ora!!!!
Vedi l'allegato 62283
- - - Aggiornato - - -
eccoti accontentato norbè........
Non lo sà neanche lui ... s'affida al tomtom .....!! La prima volta che è andato con la macchina era agosto , è passato per Roma ... imboccato il raccordo anulare .... ma ha desistito nel proseguire e rimboccata la via d'ingresso è tornato a Bari ..... altrimenti se perdeva il passo dei Tordi !! L'evento è stato anche riportato dai media locali documentando le zone di bivacco notturno ...... molti autumobilisti spesso si fermavano per rifocillare la coppia in sosta ...... le agenzie di viaggio organizzavano pulmann .... i cinesi aspettavano di fotografare il passaggio di Michele .... molti rimanevano ore per avere una seconda opportunità. Poi Barone Rosso è rimasto folgorato nel vedere un gruppo in viaggio ... direzione Padre Pio ... erano i primi di ottobre .... si è messo in coda ....... poi rientrato in puglia ... tutto è diventato più facile.
- - - Aggiornato - - -
sei riuscito a disegnà il raccordo anulare anche in Romania [Trilly-77-24.gif] ...... te manca eh !!