Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15 (3 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dux
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magnum anche questi hanno presumibilmente 1000 anni .... tutto questo scempio è cominciato con un infettato.

1428916048-1428916022-ruspe6.jpg

Qual'è secondo te la soluzione ? Io ho sentito dire che per il salento l'abbattimento è delle piante infette e la verifica di tutto ciò che è attorno nel raggio di 100 mt. ed eventuale abbattimento dei presunti colpiti. Piange il cuore ... io ho piante in piena fioritura e sane ..... i miei stretti confinanti sono anche loro non colpiti. Le poche piante malate già abbattute da tempo senza aspettare, ma il deserto da Gallipoli a sud ha già colpito taviano e racale ed ora stà toccando anche ugento .... ora non vedo altra soluzione che l'abbattimento delle piante colpite ed il controllo delle malate ..... in attesa di trovare una soluzione che in 130 anni non s'è trovata per sconfiggere il parassita.
L'unica cosa che sò per certo è che tutto si è propagato da quei fondi abbandonati a causa di un prezzo del prodotto più basso del costo di produzione ...... dobbiamo ringraziare l'europa e la grecia voluta dentro la comunità.

Ci sono cose che vanno ben oltre l'apparenza...
Eh si hai ragione , una battuta per sdrammatizzare , la mia famiglia possiede molti alberi di ulivo tra cui buona parte sono secolari e in più terreni e per fortuna ancora nn ci sono piante infette in zona, la paura è tanta e mai e dico mai se un giorno dovesse esserci la minima minaccia per mio padre sarebbe un vero dramma , per lui rappresentano la passione forte e i sacrifici di tutta una vita...

Eh si hai ragione , una battuta per sdrammatizzare , la mia famiglia possiede molti alberi di ulivo tra cui buona parte sono secolari e in più terreni e per fortuna ancora nn ci sono piante infette in zona, la paura è tanta e mai e dico mai se un giorno dovesse esserci la minima minaccia per mio padre sarebbe un vero dramma , per lui rappresentano la passione forte e i sacrifici di tutta una vita...

Esatto!!! E' proprio quello che intendo dire...

A occhio e croce tra 4 mesi. dedicatevi alla patata ..... d'estate abbonda ... riduce lo stress e rende piacevola l'attesa.
Ogni volta che vado a mare come oggi è risalgono i monti al ritorno a casa ,è sempre la stessa storia .passando per i miei posti di caccia il pensiero va ad ottobre e novembre [emoji2]

Magnum anche questi hanno presumibilmente 1000 anni .... tutto questo scempio è cominciato con un infettato.

1428916048-1428916022-ruspe6.jpg

Qual'è secondo te la soluzione ? Io ho sentito dire che per il salento l'abbattimento è delle piante infette e la verifica di tutto ciò che è attorno nel raggio di 100 mt. ed eventuale abbattimento dei presunti colpiti. Piange il cuore ... io ho piante in piena fioritura e sane ..... i miei stretti confinanti sono anche loro non colpiti. Le poche piante malate già abbattute da tempo senza aspettare, ma il deserto da Gallipoli a sud ha già colpito taviano e racale ed ora stà toccando anche ugento .... ora non vedo altra soluzione che l'abbattimento delle piante colpite ed il controllo delle malate ..... in attesa di trovare una soluzione che in 130 anni non s'è trovata per sconfiggere il parassita.
L'unica cosa che sò per certo è che tutto si è propagato da quei fondi abbandonati a causa di un prezzo del prodotto più basso del costo di produzione ...... dobbiamo ringraziare l'europa e la grecia voluta dentro la comunità.

Chissà quanti Tordi si saranno posati su quel ulivo... !!!!!;)

MINO VATT KUKA...........traduzione MINO VAI A DORMIRE........Stai messo molto malamente secondo me........H.D.T.......SUZI.......Tanto anche se arrivano non li pigli............PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.........H.D.T.........SUZI........[Trilly-77-24.gif][birra.gif][2]
E chi ha mai detto che li piglio?non potrò mai essere all'altezza dei mostri sacri che ci son in giro

E chi ha mai detto che li piglio?non potrò mai essere all'altezza dei mostri sacri che ci son in giro

a novembre ti voglio vicino a me e il MIO compare al Raduno Pugliese presso Raffaele C. ..sempre se avrai il Pass dal PRESIDENTE s'intende............ho i miei dubbi....dipende da qante torte ci farai.............ahahhahhahha:)...h.d.t...suzi.......cosi' avrai modo di vedere i mostri sacri........vatt kuka sint a me...........

a novembre ti voglio vicino a me e il MIO compare al Raduno Pugliese presso Raffaele C. ..sempre se avrai il Pass dal PESIDENTE s'intende............ho i miei dubbi....dipende da qante torte ci farai.............ahahhahhahha:)...h.d.t...suzi.......cosi' avrai modo di vedere i mostri sacri........vatt kuka sint a me...........
Veramente il Pass dovrei darlo io a te dato che per andare da raffaele devi passare dal mio paese.le torte???questa ti devo fareuploadfromtaptalk1434435555228.jpg
a novembre ti voglio vicino a me e il MIO compare al Raduno Pugliese presso Raffaele C. ..sempre se avrai il Pass dal PESIDENTE s'intende............ho i miei dubbi....dipende da qante torte ci farai.............ahahhahhahha:)...h.d.t...suzi.......cosi' avrai modo di vedere i mostri sacri........vatt kuka sint a me...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto