Qualche tordo c'e' se sai dove andare, ma comunque sono pochissimi. Se nel prossimo weekend non c'e' un incremento di tordi sul territorio la vedo davvero nera. Ci accontenteremo di fare gli "enta" a giornata.
"enta"??????????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche tordo c'e' se sai dove andare, ma comunque sono pochissimi. Se nel prossimo weekend non c'e' un incremento di tordi sul territorio la vedo davvero nera. Ci accontenteremo di fare gli "enta" a giornata.
ragazzi invece di essere contenti nel sentire che alcuni di noi stanno sparando ,ci limitiamo a mettere in dubbio la loro parola?forse qualcosa di positivo sta avvenendo.probabilmente qualcosa ancora la vedremo dato che sembra le condizioni meteo vanno cambiando.per la cronaca comunque purtroppo oggi non son uscito causa turno di notte,ma alle 7.20 salendo da taranto a martina ho fatto una strada alternativa salendo da strada interna che passa da masseria lupoli.trovato le scempio di auto ma onestamente si è sentito sparare pochino.a quell'ora lo spollo è già finito.l'unica cosa che mi kiedo è:salendo sia a destra che a sinistra era tabellato con divieti.se qualcuno conosce la zona mi puo aiutare a capire se è libero.dato le moltissime auto penso di si ma kiedo conferma.grazie e buona settimana a tutti
E' vero, non so perchè non mi devono credere che oggi ho visto tutti quei tordi...non riesco proprio a spiegarmelo...ieri non lo so perchè non sono uscito...ma oggi che meraviglia!!!
Enzo la puglia è grande e i posti sono molti,non siamo stati nel tarantino ma alla fine dello stivale,sicuramente se ti siedi sotto ad un olivo o vicino ad un macchieto ad
aspettare che ti trovino i tordi è difficile farne qualcuno e addirittura difficile vederli.
per evitare polemiche questo we eravamo solo in due io e mio cognato che conosci anche, perchè mio figlio era di servizio,dico questo prima che qualcuno se ne esca
con il rastrello! comunque ripeto ci siamo divertiti con carniere di tutto rispetto poi se non ci vuoi credere mi dispiace ma il carniere rimane quello.
Enzo la puglia è grande e i posti sono molti,non siamo stati nel tarantino ma alla fine dello stivale,sicuramente se ti siedi sotto ad un olivo o vicino ad un macchieto ad
aspettare che ti trovino i tordi è difficile farne qualcuno e addirittura difficile vederli.
per evitare polemiche questo we eravamo solo in due io e mio cognato che conosci anche, perchè mio figlio era di servizio,dico questo prima che qualcuno se ne esca
con il rastrello! comunque ripeto ci siamo divertiti con carniere di tutto rispetto poi se non ci vuoi credere mi dispiace ma il carniere rimane quello.
E' parco, tranquillo e i controlli sono molto assidui...le macchine che hai visto erano per i funghi...ne stanno raccogliendo tantissimi in quella zona (fung ascuant).
- - - Aggiornato - - -
Anche stamattina nonostante la pioggia viste parecchie covate di entrata di tordi...tutti rigorosamente con l'impermeabile e l'ombrello...vedrete che sparate nei prossimi giorni...a patto di raggiungere il posto di caccia a nuoto.
http://93.63.84.69:8080/webgis-parc...ID=cc8u4bnfa3pfi8kvbseadm4lv0&config=uilayout
è incasinato...forse erano a limite...comunque è un ottimo programma questo...
Saluti
http://93.63.84.69:8080/webgis-parc...ID=cc8u4bnfa3pfi8kvbseadm4lv0&config=uilayout
è incasinato...forse erano a limite...comunque è un ottimo programma questo...
Saluti
Non ti capisco, comunque il carniere fa parte della caccia ai tordi in Puglia ,hai ragione a dire che i tordi sono pochi ma per questo è più bello andare a caccia,trovare posti dove qualche tordo c'è. Vorrà dire che la prossima volta scriverò di non aver visto un c..... così tutti contenti,a dimenticavo
la prossima volta sarà mercoledì pomeriggio da noi nel tarantino dato che la mattina non posso uscire!
"enta"??????????????????
....e pioggia fu...........[25]
Io esco domani...........non mi spaventa la pioggia!!!!
Anni fa con una pioggia cosi mi sono trovato sotto uno spostamento colossale..........
Non si sa mai!!!!
Mattinata in quel di quasano....niente pioggia fino alle 8:30.
Situazione:terreno finalmente inzuppato!!!!!Al buio sentiti diversi sasselli ma non più pervenuti;spollo inesistente;
un pò di bottacci in più rispetto allo scorso we ma incollati agli alberi......qualcuno cantava a suarciagola quasi fosse febbraio!!!!!!!!
al mio solito posticino,traccheggio che conosco ormai da anni,sparati 8,fatti 7,recuperati 6.
All'ora migliore,quando vengono a fare la pappa........diluvio..........
Pomeriggio al lavoro:se ne parla sabato e domenica,giornate piene............
Scusami, Quasano non è parco, forse è un modo per indicare la zona. Bravo comunque.
Amici, perchè quando sciviamo non mettiamo data ed ora: 13/11/2013 ore 17:05.
Salutissimi