Pomeriggio zona Acquaviva lo zero assoluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina migliaia di fringuelli di passo . . . . di solito l'ondata di fringuelli precede quella dei tordi....ma si...sognamo sempre.
Oggi finalmente qualche tordo in piu' e fatto un bel carniere.
Pomeriggio zona Acquaviva lo zero assoluto
Confermo oltre a migliaia di fringuelli, visti anche un bel po' di stualetti di storni e qualche tordela !!!
Stamattina stesso posto di domenica scorsa (zona mass. Scagno), arrivato molto presto (ora 3,30) x il posto. Aspettando l'alba si sentivano diversi zip. Spollo molto buono e poi un passo un po' blando ma costante di 4/5 tordi x covata. Prendevano benissilmo lo zipp. Cartucce di Sipe nella norma. Qualche merlo accasato e visti almeno una decina di stuoletti da 3 /4 di soli merli di passo.
Comunque alle ore 9,00 gia' a casa per portare il figliolo al catechismo e raggiunta quota gista giusta di solo tordi bott.
Ciao e a risentirci...
Dove sono andato io invece i tordi sbucavano da tutte le parti. Le cartucce andavano malissimo
Scusa, perche' dovrei prendervi in giro? E perche' dire baggianate? Stamattina sia io che i miei 3 amici abbiamo fatto quasi lo stesso carniere. Per una questione di serieta' non e' mia abitudine dire che ho ammazzato 20 tordi solo perche' sono dietro la tastiera del computer. A Villa C. Mi conoscono in tanti e tutti sanno che ho un bravissimo cane che riesce a trovare i tordi abbattuti anche nei posti piu' impervi, che le cartucce che carico io vanno sempre bene e che di padelle ne faccio davvero poche e che la mia vista, udito e gambe sono perfette.Quindi quando vado a caccia cerco sempre di andare nei punti piu' "sporchi" ci sono meno cacciatori e piu' selvatici. La serieta' e l'onesta' prima di ogni cosa.ma tutte ste covate son passate solo da te io ero li dalle 0245 e' ho sparato qualche tordino giusto all spollo poi fesserie per non dire desolazione cercate di dare notizie giuste e' non baggianate ciaoooo . posto preciso chiesa di san cosimo bufaria scagno solo tanti e tanti cacciatori amareggiati
Scusa, perche' dovrei prendervi in giro? E perche' dire baggianate? Stamattina sia io che i miei 3 amici abbiamo fatto quasi lo stesso carniere. Per una questione di serieta' non e' mia abitudine dire che ho ammazzato 20 tordi solo perche' sono dietro la tastiera del computer. A Villa C. Mi conoscono in tanti e tutti sanno che ho un bravissimo cane che riesce a trovare i tordi abbattuti anche nei posti piu' impervi, che le cartucce che carico io vanno sempre bene e che di padelle ne faccio davvero poche e che la mia vista, udito e gambe sono perfette.Quindi quando vado a caccia cerco sempre di andare nei punti piu' "sporchi" ci sono meno cacciatori e piu' selvatici. La serieta' e l'onesta' prima di ogni cosa.
Ciao a tutti.