Io sono fiducioso per domani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Paolo una curiosita' ( senza polemica ). Mi hai detto che a volte vai a caccia nel barese tutto la giornata ( infatti un giorno ti intravidi con la 4x4 in una zona di oliveti, pinetine ecc ) , tutto il giorno come li cacci i tordi ? Sono curioso . . . .
E' vero. Io ricordo che il rientro serale si iniziava dopo la metà di novembre, così si dava la possibilità ai tordi di ambientarsi sul territorio ed il rastrello è una cosa inaccettabile...
E' stato un grande piacere conoscerti e...grazie ancora per il buon caffè! Un caro saluto!
P.S.: ha ragione urika76. Pochissimi animali...troppo troppo caldo
Ieri mattina a doppia cifra con un bel passo con il fischietto e lo zip venivono giu una meraviglia,peccato che le cartucce non andavano bene ,ieri pomeriggio sempre in campagnia mia raggiunto il minimo sindacale,stamane poco o niente comunque fatti 9,e tu urika in che zona del barese sei stato,perche' mi sono giunti voci che ieri nel barese si e' sparato!!!
il piacere è stato tutto mio!!!sei una bravissima persona !!e sopratutto molto educata!spero di rincontrarti alla prossima!
io sono dell'opinione ki pratica il rastrello nn sono cacciatori di tordi ma di numeri sono coloro che nn vogliono fare il tiro mirato bello godersi il momento ke anticipa il tiro interessa solo fare numeri sparano con fucili con canne corte a 5 stelle x nn sbagliare o xke' nn sanno mirare vorrei vederli sparare da fermi con fucili canna 71 a una stella se sono in grado di fare carnieri E' BELLO VINCERE FACILE un buon cacciatore nn si vede dal carniere ma da tante altre cose
ti rispondo subito caro Marco sicuramente senza polemica: a caccia vado in due io e Enzo che hai anche conosciuto al massimo siamo in tre quando viene mio figlio,non sto di certo tutto il giorno fermo sotto un albero ad aspettare che passi un tordo giriamo come tanti altri fanno,ma come qualcuno ti ha già risposto anticipandomi (ciao maxsus) siamo pochi pochi!!!!!!!
visto che riconosci la macchina se ci incrociamo chiamami così ci prendiamo un caffe insieme e poi ognuno per il proprio oliveto ahah ahah
almeno questo e' bello aver incontrato due veri amici......la SQUADRA DI AZZARD sono inseparabili...che bello.......Passo fermo... pochissimi tordi residenti.
Fatto inconsueto che all'alba non si udiva e vedeva nulla , in una zona dove di solito lo spollo è abbastanza generoso.
Come se non bastasse ...la nebbia.
Carnieri al di sotto del periodo.
Comincio ad essere seriamente preoccupato.
Unica nota positiva l'aver incontrato l'amico Franco (Lupen) con l'inseparabile Pierino.
su che sito sabato porta da nord?????Sabato porta venti da nord.....se non spariamo quel giorno mi sa che sará finita