Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zona Manduria un accenno di passo si e' visto. Molti tordi passavano alti e tiravano dritto senza prendere ne chioccolo ne fischietto. Visti una trentina di colombacci nelle nuvole e qualche merlo. Incarnierati 14 bottacci 4 allodole e una quaglia.

Il tutto è finito alle 7'50, si è visto qualche merlo,e un po' di tordi,chiudo con 5 tordi e 6 allodole,chi dice che il vento da sud è buono? Boh''''' Domani stesso giro,una nota positiva un caro amico ha preso un leprone,ma bello grande,buon pranzo ciaoooooo

ore 5,30 arrivati sul posto di caccia sino alle 6,30 sentiti solo un paio di zippate la mattinata si preannunciava "scialba" alle 6,45 visti i primi tordi ma altissimi non prendevano lo zip ho cominciato a usare anche il fischietto ed è cominciata la festa si abbassavano che era un piacere ma la S4 non ne voleva sapere di buttarli giù intorno alle 8,30 cambio tipo di cartuccia e cominciano a cadere i primi tordi il passo era uno spettacolo e abbiamo avuto il piacere di vederli grazie al fischietto altrimenti, erano così alti che sembravano invisibili.Alle 10,00 abbiamo deciso di andare via ma ancora qualche tordo continuava a passare.
Comunque risultato scarsissimo rispetto ai colpi sparati; sparate 58 cartucce abbattuti 15 tordi 11 recuperati e 4 persi.
Ragazzi, Mi sono veramente divertito!!!...... speriamo anche domani!!!!!!!!!!!!!

questa mattina la jk6 in cal.20 non so' la dose andata una meraviglia incarnierati 11 tordi e un colombaccio, ho cambiato le frecce di fabio che davano tutte su ROMA faremo meglio questa notte,ahahahhaahhahaah[marameo.gif][marameo.gif]saluti dal garganistan....

Ci avevo visto giusto o no? con quei venti ero sicuro che gli amici nel salento si sarebbero divertiti, peccato che per impegni non potevo scendere sul litorale ma cmq sono rimasto in media tra quelli che erano come me all'interno; notizie da riportare: ho preso il 1° sassello, merli assenti, allodole assenti, visti 2 stuoletti di colombacci.[2]

siamo rientrati alle 18 usciti solo il pomeriggio per lavoro fatti 15 tordi 3 merli 1 allodola tra me e mio figlio zona crispiano -Montemesola i tordi erano incollati sugli ulivi dovevi passarci da sotto per fargli uscire comunque ci siamo divertiti anche se ho dovuto farmi 10 km a piedi .domani credo ci sarà un discreto passo perché appena cominciava a fare buio si sentivazippare a quote basse altezza d'ulivo. un in bocca al lupo a tutti per domani. billy61

Neanche arrivano e già si stanano con le battute....??ed i rientri...?? (nulla di personale... ma 10 km a piedi sono tanti per 15 tordi), comunque pur di far carniere... aspettiamo almeno che si ambientino quei pochi arrivati.
Saluti

Questa mattina visti una cinquantina di tordi dalle 6:50 alle 7:45, molte covate da 7-8 individui, zero merli e 3 colombacci altissimi. Incarnierati 12, le cartucce facevano miracoli..... Vediamo domani cosa succede, ma sicuramente sarà meglio di oggi almeno per il versante adriatico.

Che dire,a quanto sembra è andata un po' a tutti nella stessa maniera,tranne che x qualche occasione in cui si è raggiunta la quota.Io sn a Ischia e qui i numeri hanno raggiunto i 5/6 a testa di media.si è visto qualche colombaccio ma il vero passo ancore deve "partorire".io di solito ho sempre sparato bene dal 25 in su' quindi è questione di tempo.Ho chiamato i miei amici al mio paese,Massafra (TA), e anche li nulla di meraviglioso.poi cn lo scirocco sparate sempre voi sul versante adriatico.A noi piace la TRAMONTANA!

Neanche arrivano e già si stanano con le battute....??ed i rientri...?? (nulla di personale... ma 10 km a piedi sono tanti per 15 tordi), comunque pur di far carniere... aspettiamo almeno che si ambientino quei pochi arrivati.
Saluti

Auguri per la Crociata Sasà......[29]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto