- Punteggio reazioni
- 0
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
Tutta la serie A300 è mitica. Forse i più storceranno il naso ma credo che non esiste paragone.
Io ho anche un A302 Beretta di mio padre e va ancora alla grande.
Spesso mio padre mi racconta la storia venatoria di quel fucile che ha la mia stessa età....ed io rimango ad ascoltare immaginando le imprese di quei tempi.....e che tempi!!!!
Ora è tutta un'altra storia.....
Che fucile è quello a cui si è rotto il cane? (se posso saperlo, è solo una curiosità)Stamattina mi è capitata la cosa più brutta per un cacciatore: ore 6.20 sparato primo tordo,cartuccia non sparata(originale)
Ore 6.25 sparato seconda cartuccia,abbattuto tordo bottaccio, spaccato cane del fucile a metà,ore 7.15 a casa furiosggi in quel poco tempo visti un po piu di tb,sasselli e una cesena che mi pisciava in testa mentre smontavo il fucile !!
comunque oggi sono uscito col vecchio a301 che mi ha lasciato mio padre(ha 35 anni come me).Mercoledi si riprova
- - - Aggiornato - - -
Tutta la serie A300 è mitica. Forse i più storceranno il naso ma credo che non esiste paragone.
Io ho anche un A302 Beretta di mio padre e va ancora alla grande.
Spesso mio padre mi racconta la storia venatoria di quel fucile che ha la mia stessa età....ed io rimango ad ascoltare immaginando le imprese di quei tempi.....e che tempi!!!!
Ora è tutta un'altra storia.....