Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

buone notizie dal fronte...pieno di cioffole, scuffialate e ...cappellate! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

[lol.gif][Trilly-77-24.gif] . . . .

Nelle ultime due noti è stato un incessante susseguirsi di zirli alternati a versi di merli.. in particolare ieri sera sotto la muraglia a bari era una cosa impressionante!

Confermo quello scritto prima, anche da noi questa mattina passo inportante di merli e tordi, speriamo bene domanimattina, persone gia' stanno andando a prendere i posti.....assurdo!!!

indiani gif1.jpg

Domani tanti indiani allora a prendere i posti . . .

Vedi l'allegato 33756

;););) anche da me ci sono tanti indiani :)

Vedi l'allegato 33756

che lo facciano gli altri gli indiani.......io preferisco fare il cowboy :p

Domani mi porto l'aiutante.Il mio piccolo ha preso tutto dal papà.

Allegati

• 2203 (2).jpg
    2203 (2).jpg
    55.3 KB · 📊Visite: 0

complimenti Piero sembra che cresca bene, ancora però bisogna che lo imposti mi sembri che spari un po' troppo con la testa dritta hahahaha...complimenti di nuovo

Lo squardo è quello giusto, anche al mio che ha appena un anno gli faccio vedere e sentire gli uccelli e quando lo avviso tira su gli occhi che è una bellezza.
Domani dovrebbe essere la giornata giusta, si potrà tirare allo spollo a qualche tordo arrivato in questi giorni e sperare in una bella giornata di passo, tempo, temperatura venti dovrebbero essere ottimali per le nostre zone.
Non dimenticate di portare la centrite!!!
FRancesco67

Stamattina passo importante di merli e tordi!Stasera al lavoro ma gia inoltrata domanda di permesso di due ore!!!Domani anche nella mia zona ci saranno molti indiani!!!!!!!!!![5a][5a]

Questa mattina ho assistito ad un buon movimento di tordi, mentre ero in giardino un albero di pioppo argentato si è vestito di cesene.............. speriamo domani che sia buona...........

Questa mattina ho assistito ad un buon movimento di tordi, mentre ero in giardino un albero di pioppo argentato si è vestito di cesene.............. speriamo domani che sia buona...........
vito hai visto bene? erano veramente cesene?

ragazzi speriamo ke sia la giornata ke tutti aspettavamo

- - - Updated - - -

ragazzi speriamo ke sia la giornata ke tutti aspettavamo

Zona pulsano zip nel cielo stellato...domani scartucciamo....:p

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Martina fatti 4 tordi giornata deludente.ieri sera sentiti parecchi tordi e merli pensavo ke oggi c saremmo divertiti invece niente passavano al buio e chissà dove tiravano!!!si riprova nel pomeriggio un ibal a tutti

Mattinata molto al di sotto delle aspettative nonostante stanotte al lavoro ne ho sentiti parecchi:viaggiano solo di notte e non si fermano!!!!!!!!Visti un po di merli,ma non molti e molto alti.Pochi tordi per il 10 novembre,due sasselli.Trovato sul tardi posticino (capienza un cacciatore) con un po di tordi accasati:carniere discreto per l'aria che tira: 3 merli,1 sassello e 8 bottacci[29]
Domani posto simile,ma zona diversa!!

A quanto pare non mi sono perso niente....peccato :-( mah spero di sparare qualche tordo nel pomeriggio di domani, anche perche' saro' accompagnato dal mio "erede", il mio giovanotto di 10 anni...la tradizione deve continuare!

Giornata al di sotto delle aspettative, 16 tordi in tre persone, visti 7/8 merli alle nuvole, alle 8.00 sembrava silenzio venatorio; pomeriggio a dormire, domani mattina si pensa ......................

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto