Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Pomeriggio da schifo zona canta gallo mai fatto 1 masuno così

Filippo Van der Sar figlio di Edwin Van der Sar nipote di Van Basten.
;) Tacci tua!!!!!!!!!!!

Pomeriggio da incorniciare e da mettere in un cassetto di un contromobile, dopodichè buttarci su un litro di benzina e dargli fuocoooooooooooooooooo

PD!!!!!!!! MA LI TURDI SU SPARITI???????????????????????? 5 TORDI IN QUESTO PERIODO E' DA SUICIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SABATO AL POSTO DELLE CARTUCCE PORTO UN MAZZO DI CARTE, ALMENO IL TEMPO PASSA.......

;) Tacci tua!!!!!!!!!!!

Pomeriggio da incorniciare e da mettere in un cassetto di un contromobile, dopodichè buttarci su un litro di benzina e dargli fuocoooooooooooooooooo

PD!!!!!!!! MA LI TURDI SU SPARITI???????????????????????? 5 TORDI IN QUESTO PERIODO E' DA SUICIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SABATO AL POSTO DELLE CARTUCCE PORTO UN MAZZO DI CARTE, ALMENO IL TEMPO PASSA.......

Tà piaciutu fino a mò cu focarisci........mò tocca te fermi.......[12]

Tà piaciutu fino a mò cu focarisci........mò tocca te fermi.......[12]

Te sabutu ziccu cu quiddri colorati............ uauauauuauauua

Stamattina zona Alberobello-Noci in un posto favoloso, tra 2 boschi enormi tra 3-4 alberoni maestosi. Quando non ci sono tordi si fanno una decina di tordi senza gusto anche perche' a terra e' pulito. Bene...stamattina visti solo 7-8 tordi e nessun merlo nonostante li' sia la patria ! Fatti solo 3 tordi. Davvero una delusione ! Incontro un cacciatore anziano del posto e mi dice: "vengo qui da 30 anni, ed oggi x la prima volta in una mattinata nel mese di Novembre non ho sparato un colpo" ! !

Poi quasi a sorpresa, a 2 passi da casa durante la mattinata visti davvero tantissimi tordi in zone che non visitavo dall'anno scorso dove si alzavano cioffole da 20-30 tordi ! Peccato per il vento forte. Fatto comunque in bellissimo carniere.
Problema tordi ( non ho nessuna che li spela ) per fortuna risolto in extremis, la fortuna ha voluto che trovassi un vecchio amico a cui ho proposto di spennarmi i tordi in cambio del 30% degli stessi....mi e' andata bene ed ha accettato ! [lol.gif]

Te sabutu ziccu cu quiddri colorati............ uauauauuauauua

......................................[thumbsup.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

oggi uscita con cipolla come già ribadito da lui veramente una mattinata deludente anche se carica di aspettative..... silenzio venatorio mha senza parole. giornata poi aggiustata con un carniere molto consistente data la giornata nera, posti vergini immacolati dove riscopri il vero piacere della caccia con zirli a destra e a sinitra, diverse coppiole poi viste per terra :D ci tengo a ringraziare cipolla per i magnifici posti dove si alzavano anche 30 tordi, visti raramente posti del genere.

Masone da favola!! Visti tantissimi tordi, qualche merlo, due sasselli e una cesena.
Iniziata con una bellissima ferma di Ariel su una beccaccia, aimè padellata, ma rifatto su un bel leprone maschio con una strana cioffola in testa.

Stranamente fino ad ora no ho visto ancora nessun Muflone!!! Ma....

Masone da favola!! Visti tantissimi tordi, qualche merlo, due sasselli e una cesena.
Iniziata con una bellissima ferma di Ariel su una beccaccia, aimè padellata, ma rifatto su un bel leprone maschio con una strana cioffola in testa.

.................ma rifatto su un bel leprone maschio con una strana cioffola in testa..

AZZ....pure il leprone ricchione!!!

ma che fine a fatto il nostro amico pennino!!!!!!!!!!!!!!!!

Uè ricchiò, ma la si fatt sta lepr!:p Ce cappr è sta cioffola? Le corn ca tin!

Zona Cassano, pinetina, spollo senza lode ne infamia, ma sul tardi...quanti tordi!! con il silenzio che c'era venivano al "fischio" da altezze impensabili, fatto il primo sassello.
Pomeriggio in zona...na tragggedia! ero li dalle 13:30 e ho sparato il primo tordo alle 16:15!!
Ciao.

alessandro ma a dru stanu ka quai a galatina nn se vitenu turdi de 10 giurni

- - - Updated - - -

colvi na buttia de vinu sai quanti turdi vitimu?ihihihihhh ciao ragazzi

alessandro ma a dru stanu ka quai a galatina nn se vitenu turdi de 10 giurni

- - - Updated - - -

donatuccio mpizza ricchia a dra fore....

Confermo stanno passando i merli. Sono appena salito dal giro col cane e in cielo era un continuo ziiinn

- - - Aggiornato - - -

ma che fine a fatto il nostro amico pennino!!!!!!!!!!!!!!!!

Ste spar com u matt!!

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Zona pulsano stanno passando come al solito domani e' giovedì ke pa.... Porta tramontana fino a sabato qnd secondo me qst fine settimana ci dovremmo divertire un ibal a tutti ps:1 saluto a mio cugino (dragosporting )

Ora siete tutti convinti che i venti comandano la migrazione di questi uccelli? Stamattina non volava una mosca perche' NordOvest (ne' tantomeno era sceso niente durante la notte), ora stanno scendendo tordi e merli a manetta perche' e' Nord dritto!!!!!!!!!!! Che culo che stiamo avendo quest'anno, vero????????????????????????

Masone memorabile...nessun tordo, nessun merlo, nessuna Cesena ma in compenso due Mufloni stoppati di prima botta!

Qui da me e un continuo zip ziinn di tordi e merli...speriamo si fermino

stamattina neanke l'ombra di tordi a parte .un sassello smarrito.
we scrivi un e poi quando invii esce scritto onu hahahha

Zona Cassano, pinetina, spollo senza lode ne infamia, ma sul tardi...quanti tordi!! con il silenzio che c'era venivano al "fischio" da altezze impensabili, fatto il primo sassello.
Pomeriggio in zona...na tragggedia! ero li dalle 13:30 e ho sparato il primo tordo alle 16:15!!
Ciao.
dopo una mattinata del genere ti sei guadagnato una bella penichella pomeridiana

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto