Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Io non ho visto un tordo eppure ero sveglio
io non lho visti di prima mattina ma verso il tardi saranno state circa 8 30 in poi fino le 10 30 circa ed ero al lavoro in piena campagna se può essere di aiuto rispetto alla mia posizione geografica ho notato che la direzione di arrivo era dallo ionio taranto tutti la stessa traiettoria come se incanalati forse per questi 2 motivi non ne ai visti ma x domani che è giornata di caccia si faranno notare sicuramente 6[/QUOT

Io non ho visto un tordo eppure ero sveglio
io non lho visti di prima mattina ma verso il tardi saranno state circa 8 30 in poi fino le 10 30 circa ed ero al lavoro in piena campagna se può essere di aiuto rispetto alla mia posizione geografica ho notato che la direzione di arrivo era dallo ionio taranto tutti la stessa traiettoria come se incanalati forse per questi 2 motivi non ne ai visti ma x domani che è giornata di caccia si faranno notare sicuramente 6[/QUOT

Caccia 76 una curiosità ,ma sei quello che ho conosciuto a Martina Franca alla cena??

sisi sono io e coolgo loccasione x salutarti

Ti ringrazio e ricambio i saluti sei rimasto un mito per noi;)

P.s
Per Mimmo Benelli .......Mimmo, Caccia76 je nu brav uannione , un malato della caccia con i suoi racconti , alla prossima occasione te lo farò conoscere ...un grande!!:D
Quella sera alla cena io e Franco Lupen ci pisciammo sotto con i suoi racconti.:D

giuseppe non voglio essere pessimista ma se vai avanti nella discussione il gg 12 ottobre ci furono i primi importanti carnieri...il 12 è venerdì quest'anno huahuahuahu caccia chiusa.....dai speriamo per domani o al massimo un bel primo fine settimana di fuoco!poi di tempo ne abbiamo!

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oh ragazzi io scendo in Puglia sabato e domenica cercate di far venire parecchi tordi altrimenti sparo ai cacciatori ahahah.
Comunque mi sono letto la discussione dello scorso anno e il primo giorno di passo buono è stato il 12 e poi il 16
Che dite questo fine settimana ho qualche speranza di sparare?
E riguardo alle allodole nel gargano come va?

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Visto 1 tordo e basta appena rientrato si riprova nel fine settimana.un ibal a tutti

Visti una decina di tordi, fatti 4...passo nullo...da segnalare un colombaccio (padellato), che ho visto un pò in ritardo...[banghead.gif]...dopo aver sparato il colombaccio mi sono alzato per raccogliere i bossoli e vedo due tizi che si nascondevano dietro un albero...non potevano che essere due scienziati della provinciale, erano stati attirati anche loro dal fischietto a bocca...controllo di routine!!! Durante il controllo da segnalare una bella tordela passata proprio sopra la testa..sentita qualche allodola, ma credo fosse dispersa tra le nuvole...

Zona Adriatica, 6-7 km dal mare. Visti una 50ina di tordi, molti di passo. Fatti 5, molte padelle, 3-4 persi nei "sipali". 7,45 tutto finito...ma molti tordi hanno già invaso gli uliveti:DDDD!!!!!!

In uno dei posti migliori del litorale adriatico, sui monti di Monopoli a ridosso di tantissima macchia mediterranea....visto solo 1 tordo e una decina di fringuelli.
Sfiorato lo zero visivo ed uditivo ! ! Ora piove un pochino speriamo duri tanto perche' stamattina nonostante la pioggia di ieri era gia' tutto asciutto !

Visti in totale una decina fatti 4, sempre in compagnia del mio amico anziano, chè sguario ragazzi mi fa scompisciare dalle risate ;) W LA CACCIA!!

visti na 50 tordi dalle 7.00 circa sino alle 8.00 nei pressi galatina fatti 7 inizia a vedersi qualcosa,

visti un sacco di tordi...tutti alti che non prendevano il fischietto...

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

aldo almeno sei riposato:p[rk01_matrix_02.gif]ahahah

- - - Aggiornato - - -

nb dimenticavo visto qualche colombaccio e pochissime allodole

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto