C
cipolla
Oggi finalmente ho visto un branco di 4-5 cinghiali a 15-20 metri ! ! Tutti ne parlavano, li avvistavano, li sparavano ed io non li avevo mai visti prima di oggi. Delle bestiacce che facevano paura !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi finalmente ho visto un branco di 4-5 cinghiali a 15-20 metri ! ! Tutti ne parlavano, li avvistavano, li sparavano ed io non li avevo mai visti prima di oggi. Delle bestiacce che facevano paura !
Vedi l'allegato 39079calcio a 300 del 74 rifatto da me( ANCHE IL SOTTO CANNA) stesso colore . che soddisfazione ora sto completando a 303 e s 56d a chi vuole posso dare consigli.
Ciao in che zona li ai visti a nord di bari o a sud di bari
mi scuso ho sbagiato ad inserire il post a questo tread cmq w la caccia
- - - Aggiornato - - -
thread al posto di tread
dopo aver preso tantissimo freddo , acqua , e neve a varese tra poco torno in puglia....
la puglia senza tordi perde tanto fascino e siccome sono scappati per andarsi a riproddure io vado in vacanza dove posso concedermi un po' di mare, grandissime grigliate a base di pesce e di carne , qualche bruschetta vera e nostrana , e qualche dolce ogni tanto.....
Con che coraggio l'ex ass. Stefano va da Vespa su Rai1 a parlare di ambiente dopo che Lui e Vendola hanno riempito la Puglia di Fotovoltaico ed Eolico ??
Chiaramente ha fatto un monologo, non c'era nessuno che controbatteva?Con che coraggio l'ex ass. Stefano va da Vespa su Rai1 a parlare di ambiente dopo che Lui e Vendola hanno riempito la Puglia di Fotovoltaico ed Eolico ??
Cipolla sono super d'accordo con te,ma come c...o é che in Puglia sto ******** governa da 10 anni ed ancora lo votano,nonostante tutto quello che ha combinato?