Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...notizie dalla puglia mio fratello zona noci(barsento) pomeriggio fatti 11 il mio amico a 50 mt da lui fatti 2!!!
...nel frattempo...ahahahhah
http://www.youtube.com/watch?v=UlcB-XwuVeA&feature=share

Oggi, pioggia fino alle 7,30...quindi in macchina, poi usciti 1° posto sparato e incarnierato un tordo, poi 2° posto neanche uno visto, 3° posto ancora peggio..... alle 10,00 a casa ......... che giornata stupenda.......pomeriggio rientro....si al letto...fanc.....lo [banghead.gif][****.gif]

Zona Quasano....silenzio assoluto! Pioggia fino alle 7,30. Visti sei tordi e due tordele. Sparato un tordo ed incarnierato! Ottimo carniere di rucola e cicoria selvatica (sivoni). :-(

...notizie dalla puglia mio fratello zona noci(barsento) pomeriggio fatti 11 il mio amico a 50 mt da lui fatti 2!!!
...nel frattempo...ahahahhah
Newcastle vs Reading - Bird on the Pitch - YouTube

ahahahahahahahah bellissimo il video...noi impazziamo per trovarle e loro se ne stanno a vedere la partita in mezzo al campo di calcio!!!;) cmq penso sia impallinata

ciao ciao

Stamattina zona crispiano visti 5 tordi 3 sparati e fatti.ke annata di ****

ahahahahahahahah bellissimo il video...noi impazziamo per trovarle e loro se ne stanno a vedere la partita in mezzo al campo di calcio!!!;) cmq penso sia impallinata

ciao ciao

chi sà il tipo che l'ha impallinata, li è sfuggita e la rivede in tv!!!!come gli rode....

Week end di caccia in quel di quasano. Pochissimi tordi:oggi sparati 5 tutti abbattuti.
Visti max una decina.Sentita una cesena al buio.speriamo nel freddo!!

Nel gargano il nulla,mai sentito il gargano silenzioso,senza nessuno che sparava,fatti 2 tb e 2 merli,poi visto il tempo bello e sole siamo andati ad allodole ,viste e fatte qualcuna,che stagione.................saluti e baciamo le mani che i piedi puzzzzz..ciaoooooooooooooooooo

.....zona Borgagne - Martano...pochi tordi qualche merlo.

Sono 2 domeniche che non sparo neanche un tordo. Avro la sfiga addosso? Eppure vado in posti buoni, dove anche nagli anni più di magra, qualcosa si faceva. C'è qualche amico/cacciatore che può consigliarmi qualche buona zona x mercoledì? grazie in anticipo.

Anche ieri come domenica scorsa fatto un carniere molto buono,idem anche per uno dei miei due compagni di caccia( l'altro amico fatti solo 11 per problemi di cartucce). Il tutto in due posticini "incontaminati" da altri cacciatori.

- - - Aggiornato - - -

Il tutto sempre in zona Ruvo.

Sabato 1 con i mio amico Giammario ad anatre: non abbiamo visto volare una mosca!!! Incredibile!!! Domenica a tordi al nostro posto tra Sannicandro ed Acquaviva.Anche qui c'è dell'incredibile perchè fino alle 7,20 non abbiamo visto neppure un tordo nè un merlo. Poi,dopo aver sparato invano una ghiandaia, si è alzato qualcosa ed ho preso 4 tordi fino alle 8,15 quando siamo andati via. Devo sottolineare che con il mio Benelli cal. 20 ho fatto un tiro "stratosferico" ad un tordo!!
Riccardo

era ora finalmente si sono rivisti un sacco di tordi giornata con carniere dok

- - - Aggiornato - - -

era ora finalmente si sono rivisti un sacco di tordi giornata con carniere dok

li hai visti e sparati in zona o ti sei spostato fuori? siccome disto da ceglie pochi km e in zona anche altri amici mi hanno riferito che non hanno sparato. Comunque, complimenti. Almeno mi rincuoro se qualcuno comincia a vedere qualche tordo. ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.

Ieri giornata da dimenticare ! ! ;)

ecco cosa ha preso Lupen nel fine settimana......foto con 1 tordo bottaccio e tordo dal piumaggio diverso denominato "isabela"

Allegati

• 01122012026.jpg
    01122012026.jpg
    69.1 KB · Visite: 0

Franco ma dove vai a Caccia in Iran ?

se può interessare qualcuno.............tra sabato e domenica zona Massafra due tb..........per il resto visto pochissimo.......tuttavia con questo freddo si
spera qualcosa in più........come le CIA..CIA...e i ZZZZZ........ma anche qualche Qua QUA........per il resto Pupù.

Sono 2 domeniche che non sparo neanche un tordo. Avro la sfiga addosso? Eppure vado in posti buoni, dove anche nagli anni più di magra, qualcosa si faceva. C'è qualche amico/cacciatore che può consigliarmi qualche buona zona x mercoledì? grazie in anticipo.

che ne dici di Montememesola - Crispiano ??

li hai visti e sparati in zona o ti sei spostato fuori? siccome disto da ceglie pochi km e in zona anche altri amici mi hanno riferito che non hanno sparato. Comunque, complimenti. Almeno mi rincuoro se qualcuno comincia a vedere qualche tordo. ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.

anche altri amici mi hanno riferito che non hanno sparato. Comunque, complimenti. Almeno mi rincuoro se qualcuno comincia a vedere qualche tordo. ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.[/QUOTE]

ciao ti dico io di solito vado vicino al bosco che ce trà villa castelli e ceglie una volta lessi che ci eri stato anche tu di solito li qualche tordo si spara sempre ma sabato dove ho fatto il carniere dok era un po più lontano.vengo quasi tutte le sere al tuo paese se ti va ci incontriamo cosi ti dò qualche dritta x poterti divertire un pò ciao ps anche ieri ottimo carniere stesso posto

Fatti 2 tordi.

Stanno uscendo i cardoncelli di pineta ! !

cHE SONO STI "CARDONCELLI DI PINETA"?????!!!!
Forse vorrai dire i lattari (Lactarius deliciosus)??????
Intanto data la latitanza di tordi E MERLI ho fatto bottino con 2,300kg di prataioli (Agaricus campestris), meglio di niente!

cHE SONO STI "CARDONCELLI DI PINETA"?????!!!!
Forse vorrai dire i lattari (Lactarius deliciosus)??????
Intanto data la latitanza di tordi E MERLI ho fatto bottino con 2,300kg di prataioli (Agaricus campestris), meglio di niente!

Scusa la piccola domanda, ho copia incollato Agaricus campestris su google,
e vedendo le foto mi sono reso conto che io quel fungo lo davo per velenoso per via dell'anello al gambo.
Minchia dalle mie parti e pieno che pirla che sono.

Come li fai questi? Spaghettata?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto