Questa mattina passo zero, solo tordi accasati, fatti solo 8 t.b.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco, è bellissimo questo tronco d'ulivo, un'autentica scultura naturale! ;-)Non si capisce nulla ora, bho.
Giornata fantastica.... da ricordare. Un'infinità di tordi, tutti in un albero ne sparo uno e ne cadono 20. Inizio a raccogliere, arrivato al 19° da un cespuglio vicino parte una cosa strana... un cinghiale? No era questo
![]()
Che strana stanziale che avete dalle vostre parti....ahahahahh.
Grande Piervì!
capirai non ti perdi nulla tranquilloha peccato per oggi pomeriggio che non posso andare al masono porca pu.............................................................
Sono uscito un oretta poi sono andato lavorare ma fino alle otto mi sono stra divertito con un carniere memorabile degno del 23 ottobre!MANG NA BOTT!!!!!!!Traduco non ho sparato neanche un colpo.Fantastico!!!!!
io penso che invece sia piu interessante e cmq proficuo parlare degli abbattimenti...... perche certo non sarà elegantissimo ma è pur sempre un forum di caccia.....poi per quanto riguarda il numero ogni uno mette quello che vuole io non penso che molti dicono falsità perche fin ora ho letto solo numeri onesti di abbattimenti 8, 9 ,10 tordi di media chi 2 non mi sembrano numeri esagerati e poi non ha senso qui ogni uno ci mette del suo per tenerci informati in qualsiasi maniera e secondo me è giusto cosi....è solo un osservazione certo, ma sapere gli abbattimenti cmq fà capire la cospicuità della selvaggina presente...Faccio un appunto a tutti: più che parlare del numero di tordi fatti - che magari interessa solo a colui che lo scrive (ognuno di noi può scrivere i numeri più esorbitanti che vuole) - è molto più interessante parlare del passo nelle proprie zone....fino ad ora non si è visto niente di eccezionale, magari è stato un po' anticipato, ma ora che ci dovrebbe essere un passo più marcato abbiamo le condizioni meteorologiche sfavorevoli....mercoledì è prevista pioggia e forti venti da SSE...speriamo sabato 29 e domenica 30 la data è giusta, ci vorrebbe anche il meteo giusto e poi il resto...tocca a ciascuno di noi.
Meno male!non è niente........dal 29 si sparano gli storni
Dimenticavo, ero in zona CastellanaG.Questo pomeriggio masona scarsa sparati solo 5 tordi, presi 4.![]()
io penso che invece sia piu interessante e cmq proficuo parlare degli abbattimenti...... perche certo non sarà elegantissimo ma è pur sempre un forum di caccia.....poi per quanto riguarda il numero ogni uno mette quello che vuole io non penso che molti dicono falsità perche fin ora ho letto solo numeri onesti di abbattimenti 8, 9 ,10 tordi di media chi 2 non mi sembrano numeri esagerati e poi non ha senso qui ogni uno ci mette del suo per tenerci informati in qualsiasi maniera e secondo me è giusto cosi....è solo un osservazione certo, ma sapere gli abbattimenti cmq fà capire la cospicuità della selvaggina presente...