Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012
Mah sarò un cesso nello scegliere i posti
Mah sarò un cesso nello scegliere i posti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed è proprio una agendina da vedere [up.gif]cipolla ha scritto:Oggi 12 Ottobre ho fatto un bellissimo carniere considerando il periodo in cui siamo.
Bellissimo praticare diversi modi di caccia: Fermismo da postazione temporanea al passo con zippino e fischietto, poi tordi allo schizzo e infine masona serale in un incarno trovato ! !
Il Gelso Rosso mi comunica Carniere da Spagna. Mai in vita sua ha fatto tanti tordi il 12 ottobre, nemmeno 20 anni fa' ! ! ! La sua storica agendina parla chiaro . . . mai carnieri del genere negli anni passati.
Che annata ! !
E' proprio vero,infatti sabato spareremo...........i trimoni!!! Sembra facile..........Magnum ha scritto:sta succedendo il macello...
lo penso anch'io visto il tempo di cacca per sabato e domenicariccardo turi ha scritto:E' proprio vero,infatti sabato spareremo...........i trimoni!!! Sembra facile..........Magnum ha scritto:sta succedendo il macello...
cipolla ha scritto:L' estero e' qui ! !
sipe48 ha scritto:Niente, da noi non si vede un tordo stanno tutti a monopoli e nel basso salento...noi siamo in Italia non all'estero. [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]