sipe48 ha scritto:
La media attuale degli "spasaruli", buoni, quelli che sanno camminare :wink:...parliamo della mattinata fino massimo a mezzogiorno...va da 6/7 dei più fortunati a 2/3 dei meno fortunati...ricordando che c'è sempre qualche eccezione sia in positivo che in negativo che, non fa altro che confermare la regola.
Enzo si vede che conosci "spasaruli" di serie C :mrgreen: perche' miei amici sia sabato che ieri, nonostante il forte vento, hanno fatto molti piu' tordi di quelli che dici tu, non metto numeri. Quest'anno non basta solo camminare per fare tordi, quest'anno se non scegl accuratamente gli oliveti giusti e la zona giusta spari pochissmo come hai detto tu. Diciamo che mai come quest'anno la caccia al tordo e' una caccia difficile e specializzata.
Io ieri, senza rastrello, cacciando solo in 2, facendo qualche pezzettno e macchietta mi sono divertito. I tordi sono pochi, ma non esageriamo, ci si diverte sempre. . . . del resto se ci lamentiamo noi che siamo pugliesi cosa devono fare i cacciatori del nord ??