Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
non ti facevo così istruito Franco!
hai fatto pure le elementari [Trilly-77-24.gif]
non ti facevo così istruito Franco!
hai fatto pure le elementari [Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cecchino ha scritto:Per quanto mi riguarda fino a che non sopraggiungeranno le scuse di Grifonero , il sottoscritto in quanto PUGLIESE non scriverà più in questa sezione.
leggendo la prima parte del messaggio pensavo che il 28 l'avessi venduto. ciao Norbynorby ha scritto:Vorrei fare una lode a quell'amico che spara con il cal.28.Ai tordi sparo con un automatico Benelli cal.20 ma è mia intenzione comprare il Benelli cal.28.Forse sarò rincoglionito ma così mi sembrerà di ritornare ragazzino.
Un caro saluto ed un in bocca al lupo a tutti i simpatici frequentatori di questo forum.
Riccardo turi
CIAO RICCARDO non sbagli nella scelta del 28 ,da' molte soddisfazioni e in piu' non ti fa' rimpiangere il vecchio 12,ci sparo da 2 anni saltuariamente ma ogni volta mi meraviglia per i tiri che fa',di solito sparo con un M2 cal 20,prova un po' di Fiocchi HP o NS da 28 gr,e vedrai che fumate....ciaoooo
MAI... GRAZIANO,fa' parte di me',ciaoooooograzianob ha scritto:leggendo la prima parte del messaggio pensavo che il 28 l'avessi venduto. ciao Norbynorby ha scritto:Vorrei fare una lode a quell'amico che spara con il cal.28.Ai tordi sparo con un automatico Benelli cal.20 ma è mia intenzione comprare il Benelli cal.28.Forse sarò rincoglionito ma così mi sembrerà di ritornare ragazzino.
Un caro saluto ed un in bocca al lupo a tutti i simpatici frequentatori di questo forum.
Riccardo turi
CIAO RICCARDO non sbagli nella scelta del 28 ,da' molte soddisfazioni e in piu' non ti fa' rimpiangere il vecchio 12,ci sparo da 2 anni saltuariamente ma ogni volta mi meraviglia per i tiri che fa',di solito sparo con un M2 cal 20,prova un po' di Fiocchi HP o NS da 28 gr,e vedrai che fumate....ciaoooo
CORRADO CARMELO ha scritto:zona massafra-crispiano........masseria pizzica........nulla![]()
Urika76 ha scritto:Fatti 2 recuperato solo 1.Sentiti pochissimi colpi e finita pure la frutta