Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
anche la maglia del club:::::::........
anche la maglia del club:::::::........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cipolla ha scritto:Io i tordi sott'olio non li ho mai sentiti nemmeno nominare. Vi state sbagliando. . . i tordi sono solo sotto vino.
Uè Pè, non ti facevo anche cuoco...e brav brav!!!! :wink:cecchino ha scritto:cipolla ha scritto:Io i tordi sott'olio non li ho mai sentiti nemmeno nominare. Vi state sbagliando. . . i tordi sono solo sotto vino.
Tordi sott'olio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ingredienti
Tordi ben puliti
Olio di oliva
1 cipolla
1 costa di sedano
1 pomodoro
1 carota
sale qb
pepe in grani
Procedimento
Far bollire per 1 ora e mezzo i tordi con acqua , sale, sedano, cipolla, carota e pomodoro. Fare raffreddare i tordi, asciugarli su di un panno pulito per qualche ora. Mettere in vaso di vetro (con tappo ermetico) i tordi con il pepe e l’alloro, ricoprire con l’olio. Consumare a breve scadenza.
pennino ha scritto:Uè Pè, non ti facevo anche cuoco...e brav brav!!!! :wink:cecchino ha scritto:cipolla ha scritto:Io i tordi sott'olio non li ho mai sentiti nemmeno nominare. Vi state sbagliando. . . i tordi sono solo sotto vino.
Tordi sott'olio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ingredienti
Tordi ben puliti
Olio di oliva
1 cipolla
1 costa di sedano
1 pomodoro
1 carota
sale qb
pepe in grani
Procedimento
Far bollire per 1 ora e mezzo i tordi con acqua , sale, sedano, cipolla, carota e pomodoro. Fare raffreddare i tordi, asciugarli su di un panno pulito per qualche ora. Mettere in vaso di vetro (con tappo ermetico) i tordi con il pepe e l’alloro, ricoprire con l’olio. Consumare a breve scadenza.
si sisi si [1] di non tirare adosso ai tordi se no non possiamo fare la ricetta TORDI SOTT'OLIO.... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]cipolla ha scritto:Abbiamo imparato una cosa nuova. . .
mario79 ha scritto:si sisi si [1] di non tirare adosso ai tordi se no non possiamo fare la ricetta TORDI SOTT'OLIO.... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]cipolla ha scritto:Abbiamo imparato una cosa nuova. . .
cecchino ha scritto:Infatti....
I tordi devono essere integri , non rovinati dalle fucilate.
ilgheppio ha scritto:ATTENZIONE A NON FARE COME LUI PERO' AHAHAHAHAHAHAHAH
[youtube:zvwlukyv]L-ddYquCtto[/youtube:zvwlukyv]
mario79 ha scritto:gheppio io non vedo la tua foto...come mai???