Radio migratoria sud 2024/25 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00

Ultima modifica:
Oggi finalmente sono riuscito ad andare a caccia, chiudendo la stagione alla grande, si far per dire,fatti 7 tordi all'alba e nelle prima ore del giorno a Castellace , l'importante era essere presente : per quanto riguarda la vicenda Tar/ calendario/ Regione Calabria effettivamente è stata la Procura di Crotone a porre la parola fine ad una situazione surreale ,ieri pomeriggio ho chiesto anche presso alcuni amici alla procura di Reggio se c'erano stato novità in materia e pare che a differenza di Ciro non ci stati verbali compilati ad minchium da agenti accertatori . Resta il fatto che la Regione ha deciso di non rispondere al Tar ,creando una situazione confusa dove tutto è il suo contrario è stato permesso, speriamo che per la prossima stagione venatoria si decidano a cambiare una pessima legge sulla caccia.

Ed eccoci arrivati alla conclusione di un altra stagione venatoria.
La prima stagione da Papà..
La prima stagione col nuovo acquisto Montefeltro..
La prima stagione con compagnia diversa dopo tanti anni..
Mi sono lamentato fin dall'inizio per la scarsa presenza di tordi, ma alla fine a somme tirate bisogna essere più che soddisfatti.. una stagione che col nuovo Montefeltro ho mandato via pochi animali, ancor meno che con il Comfort che dopo 16 anni ho rinchiuso nella fuciliera senza tirarlo fuori..
Stagione da record per me di colombacci e beccacce...
Alla fine, nonostante mi sia lamentato per due mesi, metterei la firma per tutte le stagioni come questa, perché potrebbe esserci il rischio del peggio!!!
Un saluto a tutti.

fine ieri pomeriggio ho.timbrato l ultima presenza della stagione 2024/25 pomeriggio ho pulito il fucile domani si passa al.vestiario, positiva solo x le beccacce è i funghi x il resto è zero, dalla settimana prossima ci.dedichiamo al cane ora a 7 mesi a caccia l ho.uscito solo tre volte x fargli sentire gli spari, alla prossima

si certo ma quest quest'anno aspetto con ansia il ripasso xché lo svernamento non l ho mai visto, negli ultimi 15 giorni nel mio lungo girovagare col cane i tordi sempre gli stessi bellissimi fringuelli ma in zona alta e da come ho visto non si sono mai spostati da quando sono arrivati 4 caprioli di cui uno mi ha portato via la cagnola 2 lepri è qualche beccaccia,la giovane risponde bene ha incominciato ha capire come si corre, occhio ha questi 🐺 xché c'è ne sono è neanche ve ne accorgete quando arriva.

Mio padre si ricordava sempre che il 19 marzo di tantissimi anni fa ,aveva abbattuto numerosi tordi non lontano dalla costa...... altri tempi.
non è stato l unico tuo papà, pure il mio zona Nasiti sotto Terreti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto