comunque mi sembra che domenica negli oliveti hanno visto le anatre l ha scritto quindi sabato faccio sbatò di anatre poi vedo se spissiano dopo le 8 sennò beccaccini o beccacce se avete notizie di anatre ditemi che io vado
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deve rispondere, al fine di evitare confusioni ed equivoci: il tar purtroppo si è espresso ora tocca alla regione, in caso contrario il calendario venatorio rimane quello indicato nell'ultimo comunicato con conseguente scontro istituzionale ed uniche vittime noi cacciatori.Se la regione non risponde entro oggi.... il tordo è chiuso
Io domani prima anatre e poi beccacce con i piedicomunque mi sembra che domenica negli oliveti hanno visto le anatre l ha scritto quindi sabato faccio sbatò di anatre poi vedo se spissiano dopo le 8 sennò beccaccini o beccacce se avete notizie di anatre ditemi che io vado
Fatti l'alba sulla sponda di un fiume.....Io ho chiuso: non ho voglia di perdere tempo in cause e avvocati.