Zona Stignano Reggio ionica 1 tordo e 1 colombaccio, fine di tutto.
Un saluto
Un saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina piani d'Aspromonte; visti una decina di tordi senza sparare un colpo,presenza di fringuelli e ovviamente assenza totale di allodole.Zona Stignano Reggio ionica 1 tordo e 1 colombaccio, fine di tutto.
Un saluto
Giovedì c'è stato un accenno di passo (tordi) sia parte ionica che tirrenica. Io naturalmente non c'ero. Sempre così.Stamattina piani d'Aspromonte; visti una decina di tordi senza sparare un colpo,presenza di fringuelli e ovviamente assenza totale di allodole.
Bella zonaZona Stignano Reggio ionica 1 tordo e 1 colombaccio, fine di tutto.
Un saluto
Si belle zone per entrata tordi e colombacci, speriamo che ne arriveranno.Bella zona
Se tordaiolo 75 non legge, ti rispondo io. Caccia in Calabria, provincia di Reggio Calabria, quindi con la Campania non centra niente.Buongiorno Tordaiolo 75. Mi presento. Sono Franco e sono un cacciatore. È un po' che seguo il sito e soprattutto, vado a caccia da anni e spazio tra l'entroterra del Casertano e la zona al confine col beneventano. Conosco zone come Solopaca, Telese, Melizzano, San Lupo etc. Quando nessuno tira fuori un ragno dal buco, tu dici di fare carnieri e già vedi i tordi. Personalmente, oltre a quei quattro colombacci stanziali e smaliziati, ad oggi penso che ci siano più cinghiali che passeri, e ne ho conferma dalla notevole presenza di cinghialari che rastrellano le montagne e zone di cui sembrano padroni indiscussi. Comunque, sarei veramente curioso di sapere dove vai a caccia. Ma immagino che sia top secret
Come già anticipato da walker960 ho parlato di accenno di passo giovedì. Ripeto accenno, io ieri mi sembra di aver detto 1 tordo e un colombaccio, uguale oggi ma due tordi. Non vedo scritto nessuna frase da grande giornata.Buongiorno Tordaiolo 75. Mi presento. Sono Franco e sono un cacciatore. È un po' che seguo il sito e soprattutto, vado a caccia da anni e spazio tra l'entroterra del Casertano e la zona al confine col beneventano. Conosco zone come Solopaca, Telese, Melizzano, San Lupo etc. Quando nessuno tira fuori un ragno dal buco, tu dici di fare carnieri e già vedi i tordi. Personalmente, oltre a quei quattro colombacci stanziali e smaliziati, ad oggi penso che ci siano più cinghiali che passeri, e ne ho conferma dalla notevole presenza di cinghialari che rastrellano le montagne e zone di cui sembrano padroni indiscussi. Comunque, sarei veramente curioso di sapere dove vai a caccia. Ma immagino che sia top secret
Zona Stignano Reggio Calabria alto ionioCome già anticipato da walker960 ho parlato di accenno di passo giovedì. Ripeto accenno, io ieri mi sembra di aver detto 1 tordo e un colombaccio, uguale oggi ma due tordi. Non vedo scritto nessuna frase da grande giornata.
Un saluto
Scusa....il messaggio era rivolto a TORDO 87.Come già anticipato da walker960 ho parlato di accenno di passo giovedì. Ripeto accenno, io ieri mi sembra di aver detto 1 tordo e un colombaccio, uguale oggi ma due tordi. Non vedo scritto nessuna frase da grande giornata.
Un saluto
Se tordaiolo 75 non legge, ti rispondo io. Caccia in Calabria, provincia di Reggio Calabria, quindi con la Campania non centra niente.
Tranquillo comunque anche oggi niente. Quello che penso che non appena arriva la perturbazione al nord e centro nord loro si muoveranno e quindi scenderanno verso i nostri territori. D'altronde ne sono arrivati in centro nord tanti e ora si sono fermati. Aspettiamo.Infatti hai ragione.....ho fatto confusione ed il messaggio era per TORDO 87
Mio fratello a Mileto in tre hanno fatto tre tordi, bisogna aspettare che la perturbazione che sta arrivando li faccia scendere. Loro sentono il maltempo in anticipo e quindi speriamo che tra giovedì e domenica arrivi qualcosa anche da noi.Ieri fermo oggi pure qualche tordo si è visto chi 4 chi 3 ma tutto il resto è assente incominciato male