Buon inizio settimana, tutto tace nessun zip in aria solo qualche timido pettirosso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci stanno segnalazioni di buon passo di tordi sul versante adriatico. Quindi dovrebbero a giorni toccare anche le nostre coste calabresi. Puntualmente come detto prima la perturbazione li sta facendo scendere. Speriamo bene.Niente tordi anche stamattina incompenso però già di prima mattina fringuelli si sentivano passare è stato un continuo di flotticelle fino alle 11 poi non so, finalmente dopo anni così almeno mi tengono in allerta negli sbatò è mbato xché i cari tordi gli piace mescolarsi fra di loro che ultimamente non si vedevono sempre che si fermano
Solita direzione NE-SODirezione?
amici che sono stati zona saline, s elia di palmi nn hanno visto tordi, fringuelli tanti... tu scrivi stanno entrando dalle 7 di stamattina dove? e che intendi in che quantita'? quando entrano si devono vedere quasi continuamente, vederne qualcuno o una decina non fa testoBuongiorno ben arrivati tordi x tutti quelli che il sud/est non porta bene l'importante che c'è un tempo è non un miscuglio stanno entrando dalle 7 di stamattina
Cosa stia entrando proprio non lo so. Non c'è stata una sola giornata di passo e oggi, fatta eccezione per i fringuelli, non si è visto un solo tordo entrare ed è così da domenica. Ma ho sentito gente dire che i tordi erano entrati perché ne aveva visti 10....amici che sono stati zona saline, s elia di palmi nn hanno visto tordi, fringuelli tanti... tu scrivi stanno entrando dalle 7 di stamattina dove? e che intendi in che quantita'? quando entrano si devono vedere quasi continuamente, vederne qualcuno o una decina non fa testo
anche oggi al momento non ci sono voci di entrata qui da noi...attendiamo e speriamoCosa stia entrando proprio non lo so. Non c'è stata una sola giornata di passo e oggi, fatta eccezione per i fringuelli, non si è visto un solo tordo entrare ed è così da domenica. Ma ho sentito gente dire che i tordi erano entrati perché ne aveva visti 10....
Poi ci sono quelli che chiamano scirocco qualsiasi vento che provenga dai quadranti meridionali ma il sud-est è una cosa ben diversa dal sud-sud-ovest....anche oggi al momento non ci sono voci di entrata qui da noi...attendiamo e speriamo