Uscito stamattina, praticamente zero di tordi, visto solo una diecina di colombacci zona Stignano alto ionio Reggio Calabria
Un saluto
Un saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono andato amici a Dinami dove chiamano dal sindaco e non hanno visto nulla. Ancora è presto e poi alle nove si sudava. Speriamo si abbassa la temperatura anche di 4/5 gradiDi andare a piani d'Aspromonte non ne avevo voglia, sono rimasto nei pressi di Melia: visto numerosi colombacci ,qualche merlo e niente di più. Chiudo con 2 colombacci incarnierati.
Ti posso chiedere la zona in maniera più precisa? GrazieStamattina visti i primi due tordi dell’anno volare da un ulivo, so anche di alcuni abbattimenti nelle vicinanze…un paio di giorni e spero che si faccia sul serio, zona jonica del comune Reggio Calabria
Sopra il cimitero di bocale( San Cosimo) se conosci la zonaTi posso chiedere la zona in maniera più precisa? Grazie
Si conosco, noi andavamo a gambareri sopra lazzaro. Speriamo non sia come lo scorso anno che faceva solo tristezza non vedere nulla.Sopra il cimitero di bocale( San Cosimo) se conosci la zona
Pure secondo me le premesse ci sono...il problema che da lunedì ( sperando di salvare il week end) cambia il meteo...e se la pioggia sarebbe ottima per il terreno e per farli fermare, speriamo che le perturbazioni non li portino verso altri lidi.Io credo sarà un buon ottobre...è partito bene. Siamo solo al 12 ottobre e già sono entrati parecchi tordi, finora tutti dal versante adriatico...credo tra poco toccherà a voi di caserta e napoli, quando arriverà la discesa dal versante Tirrenico.
Un pò di pioggia farà soltanto benePure secondo me le premesse ci sono...il problema che da lunedì ( sperando di salvare il week end) cambia il meteo...e se la pioggia sarebbe ottima per il terreno e per farli fermare, speriamo che le perturbazioni non li portino verso altri lidi.