Ieri fatta la prima uscita della stagione. Zona Villa Literno, dalle 07.00 alle 08.00 qualcosa s'è visto. Fatti 3 germani e 3 alzavole ( eravamo in 4 noi). Dopo le 08.00 il nulla cosmico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è andata con l'acciaio?Ieri fatta la prima uscita della stagione. Zona Villa Literno, dalle 07.00 alle 08.00 qualcosa s'è visto. Fatti 3 germani e 3 alzavole ( eravamo in 4 noi). Dopo le 08.00 il nulla cosmico.
I pallini d'acciaio vanno bene alle sagre di paese. O spari veramente da vicino o fai solo rumore. Fortunatamente essendo in apertura, gli animali non erano molto smaliziati. Penso che quando arriveranno quelli di passo che sanno leggere e scrivere, fare carnieri con i pallini d'acciaio sarà duraCom'è andata con l'acciaio?
Infatti, Giovanni.it ha dato una spiegazione dettagliata sui pochi pregi e tanti difetti delle munizioni in acciaio o altre leghe a seguito dell'esperienza maturata negli Stati uniti. Consiglio a tutti di dargli una lettura: un breve trattato di balistica sul campo.I pallini d'acciaio vanno bene alle sagre di paese. O spari veramente da vicino o fai solo rumore. Fortunatamente essendo in apertura, gli animali non erano molto smaliziati. Penso che quando arriveranno quelli di passo che sanno leggere e scrivere, fare carnieri con i pallini d'acciaio sarà dura
Cambiato ****?Buongiorno a tutti, con molta sorpresa ieri mattina a Prateria ho visto il primo tordo, non credevo hai miei occhi anche perché c'erano almeno 35 gradi! Speriamo bene!
vega non dire cosi' ca domani arrivano pure dalla provincia di messinaBuongiorno a tutti, con molta sorpresa ieri mattina a Prateria ho visto il primo tordo, non credevo hai miei occhi anche perché c'erano almeno 35 gradi! Speriamo bene!
Ti assicuro che in questo caso è una battutaccia...Cambiato ****?
Si e una battutaccia, ma non sa sicuramente che in Aspromonte ci sono colonie di tordi che nidificano e probabilmente sarà locale. SalutiTi assicuro che in questo caso è una battutaccia...
Tantissimi anni fa con mio padre vedemmo numerosi tordi in località Matiniti ( Campo Calabro) era la fine di settembre; evento mai più verificatosi,invece a volte ai primi di ottobre evento comunque raro mi è capitato di sparare qualche tordo.In conclusione vedere un tordo in Calabria in questo periodo non costituisce una novità eclatante, buona domenica.Allora per chiarire, non sono abituato a raccontare palle, tantomeno a dare spiegazioni per convincere a chi non crede a quello che dico. Ho precisato che che è stata una sorpresa anche per me in primis.Punto,
Kim ho controllato parecchi posti con risultati negativi ai piani d'Aspromonte non ci sono arrivato, ma credo che cambi poco ; l'anno scorso i soliti ignoti avevano colpito poco prima dell'apertura, dubito che quest'anno si siano lasciati l'occasione di vincere facile. Vedremo domenica.Stamattina decido di uscire visto il cambiamento di tempo, arrivo il deserto dei tartari dallo scorso anno che non andavo diversi alberi di pino marittimo tagliati più o meno sul centinaio qua è là ma nessuno impiantato come sempre vista la zona sembra anche strano del taglio.Persone nessuna ha vista solo un gruppo di gruccioni che a giorno hanno fatto strada alle 8 30 circa decido che ora di andare da quelle parti quei 5 minuti di acqua neanche sono arrivati è il caldo si faceva largo 20 metri prima della macchina parte l l'unico uccello visto che per fortuna cade di seconda fine dei giochi,se camminavo qualche altro forse c'era ma non avevo voglia di fare un'altra sauna.Domenica prossima apertura in zps come sempre ma già si sa che sarà tempo perso come ogni anno rispetto ha quello che ci doveva essere
Scusa Giuseppe; ma MATINITI i sutta o i supa?Tantissimi anni fa con mio padre vedemmo numerosi tordi in località Matiniti ( Campo Calabro) era la fine di settembre; evento mai più verificatosi,invece a volte ai primi di ottobre evento comunque raro mi è capitato di sparare qualche tordo.In conclusione vedere un tordo in Calabria in questo periodo non costituisce una novità eclatante, buona domenica.
Vado al solito io vicino campi di brandanoKim ho controllato parecchi posti con risultati negativi ai piani d'Aspromonte non ci sono arrivato, ma credo che cambi poco ; l'anno scorso i soliti ignoti avevano colpito poco prima dell'apertura, dubito che quest'anno si siano lasciati l'occasione di vincere facile. Vedremo domenica.