L'ho scritto ieri non è questione di rotte ne di perturbazioni. Secondo me la nidificazione del tordo è andata male. Vediamo nei prossimi giorni cosa accadrà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un ipotesi irreale.L'ho scritto ieri non è questione di rotte ne di perturbazioni. Secondo me la nidificazione del tordo è andata male. Vediamo nei prossimi giorni cosa accadrà
Ho un determinato pensiero che ragionando fra i fatti accaduti è quello che si sta vedendo ora può potrebbe essere correlato ma ancora è presto ora siamo nel clou della migrazione aspetterò come sempre fiducioso fino al 10 novembre è poi tirerò le somme, ma questo è l'hanno del sud x forza di cose
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Una sola Giuseppe specialmente ieri che si è visto poco radente allo zero, che oggi che con il libeccio era più prevedibile la cosaFatto un giro nella piana:niente da segnalare. Pochissimi i colpi sparati all'alba ,dalle 08.00 in poi silenzio assoluto ,passando da Calimera ho visto più cacciatori che allodole.,quindi rientrato. La settimana di alta pressione si è rilevato un flop, vediamo la prossima con poche speranze.
Mercoledì e martedì sono entrati Gianluca ma più mercoledìStamattina sono andato in montagna a funghi e a castagne (le castagne di mia proprietà) a circa 1200 mt e ho visto così tanti tordi e merli che nemmeno ci credevo, non capisco da dove siano arrivati visto che in questi giorni il passo è stato misero.
Peccato che lì non si può cacciare.