si poco kim dappertutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Theking: arrivati alla pompa di benzina devi svoltare in direzione Nicotera seguendo la sp a destra ti troverai l'agriturismo "Il Casolare" subito dopo invece di continuare a scendere svolti a destra in direzione di Acconiti / Ioppolo ,in pratica il posto si trova lì a poche centinaia di metri dalla biforcazione. A sinistra vedrai degli olivi che degradano verso il mare a destra dei campi coltivati,il posto non è male ma ci manco da parecchio, quindi non ho notizie.
Come vuoi, vedi che sulla sinistra noterai un innalzamento del terreno mentre a destra i campi sono a livello della strada : i posti si trovano nell 'innalzamento che all'improvviso tende a scendere in direzione mare; piccola curiosità ,ad un centinaio di metri dalla pompa di benzina da te citata ovviamente in periodo tardo autunnale a seguito di forti piogge tende a formarsi una pozza d'acqua , dove con un poco di fortuna si possono trovare anatre e beccacini.
veramente gentile giuseppe,come vengo per villa ti offro un caffe'( ci capito ho parenti). sto guardando con maps ma non ho capito dove si forma la fossa...