- Registrato
- 6 Luglio 2009
- Messaggi
- 1,113
- Punteggio reazioni
- 333
- Età
- 53
- Località
- Reggio Calabria in trasferta a Roma
Aggiornamento: visto dalla finestra di casa un Falco Pecchiaiolo (adorno) sbarcare. Faciva a rota e poi si minau [lol.gif][lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai bene se sie liberi è si può andare la presenza la deve timbrare per rimanere in tema anatre un amico che lavorando sulla ionica mi riferiva che stamattina il pantano di saline era pieno la maggioranza folaghe ma anche mestoloni è MoriglioniDomani mattina mette pioggia si prova a fare un giro tra laghi in cerca di beccaccini e anatidi anche se il vento non e favorevole proveniente da da sud sud-ovest spero di vedere qualcosa
Allora passano solo nei parchi, hanno capito tutto.... qui da noi zero assoluto tranne qualche colombaccio!!Ieri fatto un giro sul Vesuvio era pieno di tordi.
Non c'è un tordo in tutta Italia.Ieri fatto un giro sul Vesuvio era pieno di tordi.
Abbi fede...vedrai che fino a fine mese ne avrete di belle giornate di tordiE meno male che era l'anno del sud, che al nord non sono passati. Se Messina piange, Reggio non ride.
Sarà l'hanno del sud dobbiamo avere pazienza,xché per il terzo anno è avere un'entrata da piangere vuol dire che c'è da riflettere. marbizzu ma tu non avevi detto che hai visto tordi e quaglie in abbondanza?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Stai lontano 200 m da quella zona che è preclusa alla caccia non dare aggio ha farti sequestrare il fucile per poi dopo causa riaverlo più lontano stai meglio èstamattina zona Capo d'armi vista una flotta di allodole e qualche uccelletto ma molto sporadico.