Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina prima uscita a bekke a vuoto e mi sono perso una bella giornata a tordi che seggiata hahahaha

devi decidere quale caccia fare, un'uscita col cane a beccacce non è mai a vuoto ricorda!
l'odore del bosco, la vista del cane a lavoro e la trepidante attesa di una ferma che forse non verrà sono cmq emozioni e sensazioni uniche che fanno di questa caccia una delle più spettacolari e non importa concludere basta partecipare:cool:

Ieri rientro molto sotto le aspettative.. Forse saranno state le condizioni climatiche, ovvero il vento. Ma di tutti i tordi che avevo visto fino a domenica nemmeno l'ombra.. Visti una 20ina di tordi che volavano alti e lontani dai passi. Sparati 4 è portati tutti e 4. Idem mio padre. Nei dintorni sentita qualche fucilata ma nulla di eccezionale. Se non entra qualcosa in questi giorni o gira un po' di freddo, sarà difficile vedere i bei rientri di fine ottobre/inizio novembre. IBAL a tutti :)

devi decidere quale caccia fare, un'uscita col cane a beccacce non è mai a vuoto ricorda!
l'odore del bosco, la vista del cane a lavoro e la trepidante attesa di una ferma che forse non verrà sono cmq emozioni e sensazioni uniche che fanno di questa caccia una delle più spettacolari e non importa concludere basta partecipare:cool:

Ti stra quoto

Che per essere un utente registrato devi inviare 5 messaggi :)
Brutte notizie per chi come me non e uscito stamattina :( buone per il passo...ho appena chiamato mio cugino di lazzaro, si e visto piu di qualche tordo e una buona entrata di allodole, quest'ultime sono passate fino alle 12:30...chi può vada al rientro stasera... Io devo andare all'università purtroppo

Io ieri sono stato a Cubasina (Giffone) ma a parte l'avvistamento di più di una decina di tordi, 1 io e 5 l'amico mio, non ho avuto notizie di entrata di tordi e allodole...che poi è strano che ancora ci sia entrata specialmente di allodole, io personalmente dal 10 novembre in poi generalmente allodole non ne vedo più...non voglio con questo dire che tuo cugino abbia detto cazzate, semplicemente a quanto pare è un'annata strana questa, come se ancora ci fosse entrata da mare....mah....

Io ieri sono stato a Cubasina (Giffone) ma a parte l'avvistamento di più di una decina di tordi, 1 io e 5 l'amico mio, non ho avuto notizie di entrata di tordi e allodole...che poi è strano che ancora ci sia entrata specialmente di allodole, io personalmente dal 10 novembre in poi generalmente allodole non ne vedo più...non voglio con questo dire che tuo cugino abbia detto cazzate, semplicemente a quanto pare è un'annata strana questa, come se ancora ci fosse entrata da mare....mah....

Ci potrebbe anche stare qualche entrata se la migrazione è stata posticipata a causa del caldo e sinceramente spero proprio che sia così perchè altrimenti che ca..o ci alziamo a fare.saluti

Le allodole è risaputo che passano anche dopo il 10 Novembre,quindi nessuna sorpresa è una consuetudine...

poi dicono che i beretta sparano sempre ahahahahahahahahahah

------------------------------------------------------------
Ma quale Beretta!!!!! E' il Fabarm. Il Beretta... il Signor Beretta A301 cal. 20 spara da 40 anni di continuo e sembra un giovincello....come me![35] Mica si parla del tuo confort che se non fosse per la canna lo potevi usare per tenere in piedi qualche pianta di pomodori! ahahahahahahahahahahahaha[36]

------------------------------------------------------------
Ma quale Beretta!!!!! E' il Fabarm. Il Beretta... il Signor Beretta A301 cal. 20 spara da 40 anni di continuo e sembra un giovincello....come me![35] Mica si parla del tuo confort che se non fosse per la canna lo potevi usare per tenere in piedi qualche pianta di pomodori! ahahahahahahahahahahahaha[36]

Giova tutti tu li vai a trovare ahaahahahahahah fatti un fucile fucile ......lascia stare sti surrogati [Trilly-77-24.gif]

Giova tutti tu li vai a trovare ahaahahahahahah fatti un fucile fucile ......lascia stare sti surrogati [Trilly-77-24.gif]

--------------------------------------------------------
Surrogati!?...Ma io ho il top dei top! Ahahahahahah [5a]

Guarda come tordi non e che se ne siano visti tanti, ma una ventina di questi tempi a mare e sempre una piccola entrata, per quanto riguarda le allodole fidati ne sono passate tante sia ieri sia anche oggi... Per non parlare degli storni!!

A Malta visti una dozzina tordi sta mattina e una ventina nell pomeriggio, tutti di passo. moderato passo di allodole e un buon passo di storni. Il libeccio gli porta da noi.

Si parte con tanta speranza oggi :D uditi diversi zip nell'aria. Speriamo si veda qualcosa anche a giorno e che non passino solamente in notturna. Sempre presente, attendiamo l'alba e con essa i nostri amici tordi che nel frattempo li sento impegnati nella migrazione. IBAL a tutti i cacciatori con la C maiuscola :)

Visti una trentina di tordi d'entrata. Dalle 7 alle 8.. Poi il nulla. A dover di cronaca: non ho preso nemmeno il fucile, mi son messo a parlare con mio padre e un amico cacciatore del posto e i tordi ci passavano di sopra ma nessuno dei tre ha voluto interrompere una bella discussione all'aria aperta. Alla fine la caccia è molto di più che tirare a un tordo.

Saviano (NA) ...passo praticamente nullo!!!...visti 6 tordi in tutto,molto alti tra le 7.30 e le 8.30!!!...pochi storni,molto meno dei giorni precedenti!!!...ma non so perchè credo che appena arriva il freddo si muoverà qualcosa!!!

Visti una trentina di tordi d'entrata. Dalle 7 alle 8.. Poi il nulla. A dover di cronaca: non ho preso nemmeno il fucile, mi son messo a parlare con mio padre e un amico cacciatore del posto e i tordi ci passavano di sopra ma nessuno dei tre ha voluto interrompere una bella discussione all'aria aperta. Alla fine la caccia è molto di più che tirare a un tordo.

A bhe certo,io ne sento sempre di più di c a z z a t e ,davvero non so più che pensare....

Questa mattina visto il tempo mi sono fatto un giro con il cane trovate 4 quaglie il mio amico 2 tordi ma x quando riguarda il passo e completamente fermo:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto