Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stamattina prima uscita a bekke a vuoto e mi sono perso una bella giornata a tordi che seggiata hahahaha
devi decidere quale caccia fare, un'uscita col cane a beccacce non è mai a vuoto ricorda!
l'odore del bosco, la vista del cane a lavoro e la trepidante attesa di una ferma che forse non verrà sono cmq emozioni e sensazioni uniche che fanno di questa caccia una delle più spettacolari e non importa concludere basta partecipare![]()
Stamattina dopo il primo tordo preso, il fucile non sparava più la prima canna [****.gif] Visti una 15ina di tordi allo spollo, poi andato via più nero di un senegalese!
Che per essere un utente registrato devi inviare 5 messaggi![]()
Brutte notizie per chi come me non e uscito stamattinabuone per il passo...ho appena chiamato mio cugino di lazzaro, si e visto piu di qualche tordo e una buona entrata di allodole, quest'ultime sono passate fino alle 12:30...chi può vada al rientro stasera... Io devo andare all'università purtroppo
Io ieri sono stato a Cubasina (Giffone) ma a parte l'avvistamento di più di una decina di tordi, 1 io e 5 l'amico mio, non ho avuto notizie di entrata di tordi e allodole...che poi è strano che ancora ci sia entrata specialmente di allodole, io personalmente dal 10 novembre in poi generalmente allodole non ne vedo più...non voglio con questo dire che tuo cugino abbia detto cazzate, semplicemente a quanto pare è un'annata strana questa, come se ancora ci fosse entrata da mare....mah....
Io ieri sono stato a Cubasina (Giffone) ma a parte l'avvistamento di più di una decina di tordi, 1 io e 5 l'amico mio, non ho avuto notizie di entrata di tordi e allodole...che poi è strano che ancora ci sia entrata specialmente di allodole, io personalmente dal 10 novembre in poi generalmente allodole non ne vedo più...non voglio con questo dire che tuo cugino abbia detto cazzate, semplicemente a quanto pare è un'annata strana questa, come se ancora ci fosse entrata da mare....mah....
poi dicono che i beretta sparano sempre ahahahahahahahahahah
------------------------------------------------------------
Ma quale Beretta!!!!! E' il Fabarm. Il Beretta... il Signor Beretta A301 cal. 20 spara da 40 anni di continuo e sembra un giovincello....come me![35] Mica si parla del tuo confort che se non fosse per la canna lo potevi usare per tenere in piedi qualche pianta di pomodori! ahahahahahahahahahahahaha[36]
Giova tutti tu li vai a trovare ahaahahahahahah fatti un fucile fucile ......lascia stare sti surrogati [Trilly-77-24.gif]
Visti una trentina di tordi d'entrata. Dalle 7 alle 8.. Poi il nulla. A dover di cronaca: non ho preso nemmeno il fucile, mi son messo a parlare con mio padre e un amico cacciatore del posto e i tordi ci passavano di sopra ma nessuno dei tre ha voluto interrompere una bella discussione all'aria aperta. Alla fine la caccia è molto di più che tirare a un tordo.