Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata copia e incolla alle precedenti,si arriva il freddo ma se nn si sposta nulla con questo , amici siamo rovinati.
Domani io devo per forza di cosa restare a casa per raccolte olive ma il mio sguardo sarà rivolto sempre al cielo. Ibal a tutti per domani.

A bhe certo,io ne sento sempre di più di c a z z a t e ,davvero non so più che pensare....
Non ho ben inteso il senso della risposta, se era un commento polemico riferito alla credibilità di ciò che ho scritto o se era un complimento rispetto a chi scrive cazzate.

Bravo è un piacere vedere che qualcuno e giovane pure dice la verità nella caccia.
Se ti riferivi a me, ti ringrazio del complimento ed anche se son solo 3 anni che ho il PDA, ho avuto per 13 anni e ho ancora (ringraziando Dio) un maestro che mi ha insegnato che caccia non è sinonimo di uccidere quanti più animali possibili ma è tutt'altro. Per me oggi, come tante altre volte, sentire i discorsi di due cacciatori "stagionati" è valso molto di più che sparare 10 tordi.

ragazzi stamatti per la seconda volta nella mia vita non ho visto neanche un uccello sparabile nn dico un tordo.
P.s. la prima volta è stata lunedì scorso
zona ischia
speriamo domani ma dubito c'è un tempaccio

- - - Aggiornato - - -

ragà visto che vado a beccacce spesso nell'est europa ho telefonato in ungheria e mi hanno detto che tordi lì nn ce ne sono
ma che fine hanno fatto? ma

A bhe certo,io ne sento sempre di più di c a z z a t e ,davvero non so più che pensare....

--------------------------------------------------------------------------------
Massimiliano scusa, dove hai letto queste cazzate? Se per te quello che ha scritto Cacciatore92 sono cazzate....siamo messi bene, ma proprio bene!

Ragazzi...impressionante...inverosimile...qualcuno gufa alla grande; Oggi, allo spollo, vado col 301, visto che il Fabarm è a ricovero.
Arriva il primo tordo, una botta e giù. Ricarrico e aspetto, arriva il secondo, stessa cosa, ma il fucile non scarrella, provo a scarrellare io, ma niente, bloccato, riprovo e riprovo, ma niente. Intanto i tordi spollano....Ancora è quasi buio, non vedo niente o quasi, comunque decido di smontarlo.........[sconvolto.gif] percussore rotto!!! Ma porc...di un cammello arrapato!......Torno a casa e prendo l'Urika, velocemente torno ma in un altro posto, conclusione un altro tordo e Titti invola una quaglia fatta anch'essa.
Domani vado con l'unico cal. 20 che mi è rimasto idoneo, voglio vedere cosa deve succedere oggi....mi conviene andare a Bagnara....... e comunque domani porto questi
ferro-di-cavallo.jpg
32585d1329405773-cercasi-macumba-corno-portafortuna.jpg

Ragazzi...impressionante...inverosimile...qualcuno gufa alla grande; Oggi, allo spollo, vado col 301, visto che il Fabarm è a ricovero.
Arriva il primo tordo, una botta e giù. Ricarrico e aspetto, arriva il secondo, stessa cosa, ma il fucile non scarrella, provo a scarrellare io, ma niente, bloccato, riprovo e riprovo, ma niente. Intanto i tordi spollano....Ancora è quasi buio, non vedo niente o quasi, comunque decido di smontarlo.........[sconvolto.gif] percussore rotto!!! Ma porc...di un cammello arrapato!......Torno a casa e prendo l'Urika, velocemente torno ma in un altro posto, conclusione un altro tordo e Titti invola una quaglia fatta anch'essa.
Domani vado con l'unico cal. 20 che mi è rimasto idoneo, voglio vedere cosa deve succedere oggi....mi conviene andare a Bagnara....... e comunque domani porto questi
ferro-di-cavallo.jpg

Giova io muto sono!!!!!......haahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahah

Giova io muto sono!!!!!......haahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahah

-------------------------------------------------------
Tu muto sei????? Min....ia 40 anni di onorato servizio, guarda caso proprio oggi si rompe il percussore....mhaaaaaa

ferro-di-cavallo.jpg

Min.....kia ki sfurtuna!!!!

certo dopo 40anni ke spara meriterebbe un pò di riposo!!..

il tuo a301 lo vedo bene pi mpalari i pedi i pumadoru!! ahahahahahah

ps ke si scateni l'ira dei berettisti

ciao Gianni e IBAL x dmn

Stamattina fatta la prima regina che salva la mattinata e l'alzataccia in quanto di tordi se ne sono visti veramente pochi....Vediamo come va domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto