Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver passato una settimana in Puglia per sparare e godere 2 giornate ( zona Altamura) e vederne tanti, mi ritrovo lunedì in zona Torre Orsaia (SA) e i miei 21 tordi non sono stati nulla in confronto ad altri cacciatori. Ho visto con i miei occhi un cacciatore con 37 tordi sparati... però vi dico dall'alba sembrava una batteria... Meraviglioso. Alcuni hanno visto passare qualche becca, ma più in zona Lagonegro PZ. Le hanno poi cercate con i cani ma sembravano sparite nel nulla. Secondo voi un'altra giornata così ci sarà?

Ciao a tutti Sabato 26 devo essere all'aeroporto di Lamezia per le 10.30 e mi piacerebbe andare dal mattino per fare una battuta di caccia a tordi. Qualcuno può indicarmi qualche posto? mi dispiacerebbe perdere una giornata di caccia a centro passo.
Grazie

non ne vedevo tante da anni...passo costante per tutta la mattinata...ho smontato alle due per motivi di lavoro, ma a grande malincuore...uno spettacolo. oggi era la giornata delle allodole in campania!

Non ti sei perso nulla........io sono rimasto fino alle 16,30 senza tirare un colpo.....
Le allodole si sono fatte vedere in abbondanza dalle 8 alle 10.....poi fino alle 13 qualche colpo si è tirato......dopo le 13 il nulla cosmico......

Tuttavia ci siamo divertiti.......in 3 fucili raggiunta quota......senza strafare.....
Da segnalare cartucce che non andavano, e ne ho provate molte..... e dì conseguenza parecchio tempo perso per trovarle a terra......

Non ti sei perso nulla........io sono rimasto fino alle 16,30 senza tirare un colpo.....
Le allodole si sono fatte vedere in abbondanza dalle 8 alle 10.....poi fino alle 13 qualche colpo si è tirato......dopo le 13 il nulla cosmico......

In che zona?

Nella tua zona..........

Tra pescopagano e cancello.....
Da segnalare anche qualche bella raffica nei chiari all'alba......visto anche un bel paperone che mi è passato sui 100 metri.....una femmina....forse germano o fischione......

Ma di mattina se ne sono viste molte?

Si sono viste le allodole in basilicata? dite loro di aspettarci che sabato e domenica siamo li e vorremmo divertirci dopo una stagione in cui non sono potuto venire,

Grande passo ieri di allodole sia nell'avellinese (savignano) che zona eboli (SA)...purtroppo io a casa...domattina toccata e fuga dietro casa a tordi...speriamo!!!!

Stamattina, assieme a mio figlio, siamo andati sull'Aspromonte per funghi. Abbiamo avuto una gradevolissima sorpresa, oltre ai continui zip e alla numerosa presenza di fringuelli; in una abetaia, da sotto i piedi di mio figlio è partita Lei, sua maesta la Regina del bosco...si si, proprio una beccaccia, di quelle piccole. Qualcuna ha anticipato il passo.

Boh, ieri mio zio in zona Cancello ha fatto solo 2 tordi e 1 allodola. :-|

Non sono abituato a dire frottole.....

Tuo zio non so fino a che ora è stato,ma ti assicuro che da quando è uscito il sole a due ore dopo le allodole ce ne erano in abbondanza........in quelle 2 ore abbiamo raggiunto quota ...ed eravamo in 3.....

Tordi non ne ho visti.....ne sentiti....

qua da me a Saviano fino ad adesso c'era la nebbia...adesso si sta diradando....io non sono uscito ma fucilate non ne ho sentite!!!

Tordi zero

Tordi zero

Domenica mattina in nord Campania tordi qua si assenti incarnierato uno visti 6/7 ma dopo le 8:30 il nulla solo tanto CALDO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto