Oggi piove, piove e come piove, carniere 8 tordi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppa acqua, oggi rimasto al caldo.
Oggi presa tanta acqua ma alla fine 5 tordi sono tornati a casa con me, altri 6 li ha fatti mio padre, eravamo soli nell'intera vallata
e tu non gli dici niente ai tuoi amici cacciatoriiiiiiiiiiiiiPasseggiata a beccacce a Ruviano conclusa in un nulla di fatto o quasi...
...il quasi è riferito al fatto che mentre cacciavamo si avvicina un cacciatore sulla 60ina che mi chiede se faccio riportare dal cane la beccaccia che ha sparato alla posta... cose da pazzi!!!
(il mio cane ovviamente non riporta!!! e le volpi devono pur mangiare qualcosa...)
Tornato a casa (Maddaloni) noci e pini sdradicati... vento fortissimo...
Ah... n'altra cosa... "amici" tra ieri e oggi ne hanno fatte 4 alla posta.. tutte tra Ruviano e Alvignanello......evvaiiiiiiiiiiiiiiiii...
Oggi presa tanta acqua ma alla fine 5 tordi sono tornati a casa con me, altri 6 li ha fatti mio padre, eravamo soli nell'intera vallata
Mi fa piacere che Vega e marbizza1993 siano stati più tenaci e coraggiosi di tanti, ma io personalmente sono rimasto anche a casa, tanto i carnieri non cambiano con o senza pioggia, tanto valeva restare a casa nel dubbio dell'allerta meteo e in ogni caso per il brutto tempo, vorrà dire che questa settimana si va di più!
come si può pretendere di andare ad anatre con tutta la pioggia che è venuta giù? Con i campi tutti allagati è impossibile sapere dove si vanno a riposare.