Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona Caianiello baia e latina zero di tutto solo vento e acqua............ tordi nemmeno avvistati

Passeggiata a beccacce a Ruviano conclusa in un nulla di fatto o quasi...
...il quasi è riferito al fatto che mentre cacciavamo si avvicina un cacciatore sulla 60ina che mi chiede se faccio riportare dal cane la beccaccia che ha sparato alla posta... cose da pazzi!!!

(il mio cane ovviamente non riporta!!! e le volpi devono pur mangiare qualcosa...) ;)

Tornato a casa (Maddaloni) noci e pini sdradicati... vento fortissimo...

Ah... n'altra cosa... "amici" tra ieri e oggi ne hanno fatte 4 alla posta.. tutte tra Ruviano e Alvignanello... :( ...evvaiiiiiiiiiiiiiiiii...

Passeggiata a beccacce a Ruviano conclusa in un nulla di fatto o quasi...
...il quasi è riferito al fatto che mentre cacciavamo si avvicina un cacciatore sulla 60ina che mi chiede se faccio riportare dal cane la beccaccia che ha sparato alla posta... cose da pazzi!!!

(il mio cane ovviamente non riporta!!! e le volpi devono pur mangiare qualcosa...) ;)

Tornato a casa (Maddaloni) noci e pini sdradicati... vento fortissimo...

Ah... n'altra cosa... "amici" tra ieri e oggi ne hanno fatte 4 alla posta.. tutte tra Ruviano e Alvignanello... :( ...evvaiiiiiiiiiiiiiiiii...
e tu non gli dici niente ai tuoi amici cacciatoriiiiiiiiiiiii

Da me c'era allerta meteo, quindi per fare stare tranquille le mogli, io e mio figlio siamo rimasti a casa. Ma comunque sta bomba d'acqua, non l'ho vista.....meglio così...meglio un falso allarme che una catastrofe.
Domani mettiamo i piedi a mollo!:mrgreen:

Mi fa piacere che Vega e marbizza1993 siano stati più tenaci e coraggiosi di tanti, ma io personalmente sono rimasto anche a casa, tanto i carnieri non cambiano con o senza pioggia, tanto valeva restare a casa nel dubbio dell'allerta meteo e in ogni caso per il brutto tempo, vorrà dire che questa settimana si va di più!

Mi fa piacere che Vega e marbizza1993 siano stati più tenaci e coraggiosi di tanti, ma io personalmente sono rimasto anche a casa, tanto i carnieri non cambiano con o senza pioggia, tanto valeva restare a casa nel dubbio dell'allerta meteo e in ogni caso per il brutto tempo, vorrà dire che questa settimana si va di più!

Il problema per me e mio padre è che non possiamo uscire durante la settimana, quindi il sabato e la domenica usciamo sempre... La passione e troppa per perdere un week end :)

Io ieri pom con quel tempo da cani sono uscito...mare alle stelle...la fiumara era spaventosa...era tutto allagato quindi ho pensato di andare ad anatre ma 0...veramente desolante!!!ho visto solo diversi cormorani e 1 colombaccio che tornato con me a casa

come si può pretendere di andare ad anatre con tutta la pioggia che è venuta giù? Con i campi tutti allagati è impossibile sapere dove si vanno a riposare.

ieri tutta la giornata a guardare se piove o non piove,pioveva per 10 minuti e poi smetteva alla fine alle 15 non ho resistito piu' e sono andato al rientro dei tordi,penso che loro siano stati piu' furbi di me perche' non sono usciti di casa :o

come si può pretendere di andare ad anatre con tutta la pioggia che è venuta giù? Con i campi tutti allagati è impossibile sapere dove si vanno a riposare.

Non si pretende di andare ad anatre...solo che prima di queste piogge non era tutto allagato...anzi da me non pioveva da mesi...ora che si sono riformati dei "laghetti" che conosco sono andato a vedere cm'era la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo express Browning CCS 525 elite cal 8 x 57 JRS
    perfetto con legni bellissimi + accessori +
    • Cabosky (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto