stamane il vesuvio era innevato,come le montagne circostanti.speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amici se non sparo due paperelle domani giuro che prendo il fucile e lo meno a mare prorpio cioe ma iaaa ma s po ffa che devo prendere acqua e gelo perdere il sonno e poi lavorare tutto il giorno per non vedere manko il c..o iaaa e po dove stanno le pavoncelle e dove sono finiti i pivieri e le alzavole ed i fischioni e tutti i cavolo di uccelli appresso ke anno di cavolo scusate lo sfogo ma sono depresso
posso chiederti quanti anni ai poi ti spiego il per chè un salutoamici se non sparo due paperelle domani giuro che prendo il fucile e lo meno a mare prorpio cioe ma iaaa ma s po ffa che devo prendere acqua e gelo perdere il sonno e poi lavorare tutto il giorno per non vedere manko il c..o iaaa e po dove stanno le pavoncelle e dove sono finiti i pivieri e le alzavole ed i fischioni e tutti i cavolo di uccelli appresso ke anno di cavolo scusate lo sfogo ma sono depresso
Si vede la neve da casa, se chi va oggi e domani non spara mi sa che siamo fregati...
Se vai, facci sapere per favore... Magari se si vede qualcosa domani salto l'universitàLa neve non è tanta ma arriva più o meno nelle parti alte di Ortì, io da casa mia ho a specchio il mio amato Aspromonte, oggi sicuramente si spara nei valloni tra Vinco e Terreti, più tardi farò un giro dalle mia parti
Ciao
Se vai, facci sapere per favore... Magari se si vede qualcosa domani salto l'università![]()
Stamane solo 1 tordo ed uno stormo di cicogne.
Cerchiamo di non farci beccare dai guardia caccia. Evitiamo di dire che spariamo alle cicogne Ehehehehehcmq golfo di Policastro solo 4 tordi non di entrata dalle 6.30 alle 7.30 e poi al lavoro.
Ma dove hai letto che ho sparato alle cicogne? Ho solo detto che le ho viste.
ormai ci dobbiamo rassegnare, sarà un altra annata pessima.
Non so di quale caccia parli.....io credo ke l'annata 2012/2013 per i tordi sia stata una delle migliori dell'ultimo decennio....e poi non ti rassegnare...aspetta ke passa la perturbazione artica e poi tiriamo le somme....