Evidentemente il grosso del passo è transitato e si è sparpagliato, anticipando la rottura dei tempi. Speriamo che le retroguardie siano ben nutrite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me se arriva il freddo, i tordi arrivano. Ne sono entrati e non posso credere siano andati tutti via. Io ci spero. Saluti a tutti
Quello che io mio chiedo è se domani conviene uscire. Ho visto il tempo per giovedì e non mi sembra eccezionale, mentre domani ancora ancora per la Piana il tempo seppur nuvoloso e con qualche pioggia dovrebbe permettere di cacciare. Meglio aspettare sabato e domenica oppure tentare oggi o domani, voi cosa farete?
Quello che io mio chiedo è se domani conviene uscire. Ho visto il tempo per giovedì e non mi sembra eccezionale, mentre domani ancora ancora per la Piana il tempo seppur nuvoloso e con qualche pioggia dovrebbe permettere di cacciare. Meglio aspettare sabato e domenica oppure tentare oggi o domani, voi cosa farete?
se si può che uno è libero andarci sempre. fa bene alla salute. un '' alba in piu' merita sempre di essere vista.
Zona Seminara sentiti pochissimi tordi la mattina e poi visto solo uno posato, già dopo un'ora che non vedevo niente me ne sono andato, in compenso ho passato una bella mattinata in compagnia dell'amico Walker960walker e il figlio nella sua postazione ad anatidi. Ormai se ne parla per sabato e domenica tempo permettendo, oggi per me non era giornata di uscire a tordi e come al solito il meteo s'è sbagliato, mentre un altro sito di previsioni meteo ha indovinato, tempo brutto di libeccio.