Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

una settimana intera di sole...fine settimana di pioggia...o'ccollm!speriamo almeno che la pioggia porti qualche acquatico x domenica..!

ciaoo Denticecaprese ho visto quel bel pentolone con i tordi! ihihhh...non e che ci potresti dare la ricetta? hanno un'ottima impressione!! grazie :)

denticecaprese è difficile che ti dia una risposta,in quanto è stato bannato perchè era daniele83 precedentemente bannato,poi rientrato come tordonapoletano e per finire quell ultimo nik!!lui è vispo ma io di più e per fare l'esibizionista come ha sempre fatto dalla sua prima discussione se l'è preso in del cul!!

denticecaprese è difficile che ti dia una risposta,in quanto è stato bannato perchè era daniele83 precedentemente bannato,poi rientrato come tordonapoletano e per finire quell ultimo nik!!lui è vispo ma io di più e per fare l'esibizionista come ha sempre fatto dalla sua prima discussione se l'è preso in del cul!!

Grande marcooo, ma sai che l'avevo immaginato fosse lui, ma non sapevo a chi dirlo per poter verificare.

Grande marcooo, ma sai che l'avevo immaginato fosse lui, ma non sapevo a chi dirlo per poter verificare.

quando avete dei problemi di qualsiasi tipo nn vi fate problemi a mandare mp vi risponderemo nel più breve tempo possibile ;)

Così non si fa però Marco!!!
...anch'io voglio un "cipolla" in questo Topic... :D

Già di ritorno da una brevissima uscita dietro casa giusto per prendere un pò di umidità mattutina....fatti 2 merli cenerini...tordi quasi assenti...un giretto nel boschetto senza cane giusto per scrupolo di coscienza e via a casa sui libri....speriamo in domani mattina....ciao

mi dispiace solo perchè e un mio compaesano però e un po buffone hiihihihi

Questa mattina ke nebbia!!! Peggior spollo della stagione, nel raggio di chilometri non si é sentito sparare una botta!!! Io alle 8.30 ero gia di nuovo a letto..Portati a casa solo 3 tordi e un merlo!

nebbione pazzesco che nn è andato via per l'intera mattinata ......... fatti 6 tb 1 ghiandaia ........ poco poco poco poco ..........

stamattina alto casertano, fatti 5 tordi, peccato per la tanta nebbia altrimenti qualcuno in più si poteva fare..

Avessi la certezza di prendere 3 tordi ogni volta sarei la persona piu felice di questa terra..purtroppo da noi a Genova se va bene ne riesci solo a VEDERE uno se va bene all'alba

Speriamo ke il tempo sia clemente domani oggi in penisola acqua a gogo, domani si va in prov. di sa., in bocca al lupo a tutti.

Stamattina, scarsa presenza di tordi, ma come giovedì soddisfacente carniere...ormai ho preso la mano al sovrappostino della Fabarm e va una meraviglia e le free schot non deludono!!:cool:

walker le free shoot qnt gr e che biombo?ti trovi bene e con che clima?più o meno quanto al pacco?
Scusate L'off-topic..

walker le free shoot qnt gr e che biombo?ti trovi bene e con che clima?più o meno quanto al pacco?
Scusate L'off-topic..

-------------------------------------------------
Gr 26, piombo 12, li uso con tutti i climi, ma danno il meglio di se con tempo asciutto e non molto freddo.
Per il prezzo, quest'anno non ti so dire, ne ho fatto una buona scorta l'anno scorso, li ho pagati 5,50 se non ricordo male.

Ieri pomeriggio uscita a beccaccini....si fa per dire perchè di beccaccini neanche l'ombra...poi ci siamo spostati in un posto per il rientro a tordi ma abbiamo preso solo tanta acqua....beh....significa ke si prepareranno i boschi a beccacce.....alla prox ciao

Stamani, decido di fare un giro a beccaccini, zona villaliterno, il tempo e stato clemente per un paio d'ore. All'alba pochi colpi sulle vasche, niente pavoncelle e un solo beccaccino visto e fortunatamente recuperato. Faceva caldo sembrava di essere a quaglie settembrine. Cordialita'

calabria zona vibonese oggi io e mio padre bellissimo carniere di tordi insieme a qualche merlo e ghiandaia

Allegati

• 04-12-2011 (1).jpg
    04-12-2011 (1).jpg
    94.5 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo BERETTA SOVRAPPOSTO S 687 SILVER PIGEON
    BERETTA S 687 SILVER PIGEON,CANNA 66 CM, 5 STROZZATORI
    • massimolariano (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto