Radio migratoria "sud" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi zona salerno uno in 4 , 50 pezzi tra tordi e merli e 2 beccacce, ecco le foto della mia quota. davvero ho passato una bella giornata, e in piu ho fatto la seconda becca stagionale...

anche noi la scorsa settimana abbiamo sparato nella zona di sicignano.....facendo carnieri misti tra tordi e merli.........ma hai notato anche tu che nel salernitano quest'anno ci sono molti merli rispetto agli altri anni???

anche noi la scorsa settimana abbiamo sparato nella zona di sicignano.....facendo carnieri misti tra tordi e merli.........ma hai notato anche tu che nel salernitano quest'anno ci sono molti merli rispetto agli altri anni???

Infatti se vedi il carniere erano meta tordi e meta merli ieri davvero tanti merli ho visto,

Infatti se vedi il carniere erano meta tordi e meta merli ieri davvero tanti merli ho visto,

Qualche tordo c'è ma niente di eccezionale per la mia zona,inoltre le beccacce sembrano sparite,negli ultimi 3 giorni di caccia fatta 1 sola.
Spollo e rientro abbastanza soddisfacenti sabato.

stamattina zona vibonese fatti 9 tordi e 1 ghiandaia, le cartucce non andavano bene potevo fare altri 5 tordi e 1 ghiandaia... discreto movimento dalle 7 15 alle 8 30

Oggi in due zona Salerno uno 50 pezzi tra tordi e merli e una beccaccia, persi una 20 di pezzi di cui 6 allo spollo in un posto nuovo mi cadevano dietro sembrava pulito mah nn si passava purtroppo ero arrivato tardi la fretta e il nn conoscere il posto peccato, cmq finalmente di nuovo un ottima giornata ANke se faceva caldo bastava camminare ke uscivano tordi da per tutto. E causa impegni alle 15 siamo andati via se no al rientro ero sicuro facevamo numeri a doppia cifra e domani vado di nuovo altro ke Spagna.

Stamattina scarsissima presenza di tordi, visti solo 5. Alle 8,30 liberò Attila, faccio più di 2 km lungo la sponda del fiume, tra pioppi, acaci e arbusti vari, alla ricerca di qualche becca. Niente.

mi fa piacere, dico sempre se non si va in giro aspetta che quelli vengono da te. bravo complimenti. IBAL per domani.
Oggi in due zona Salerno uno 50 pezzi tra tordi e merli e una beccaccia, persi una 20 di pezzi di cui 6 allo spollo in un posto nuovo mi cadevano dietro sembrava pulito mah nn si passava purtroppo ero arrivato tardi la fretta e il nn conoscere il posto peccato, cmq finalmente di nuovo un ottima giornata ANke se faceva caldo bastava camminare ke uscivano tordi da per tutto. E causa impegni alle 15 siamo andati via se no al rientro ero sicuro facevamo numeri a doppia cifra e domani vado di nuovo altro ke Spagna.

ecco le foto al ritorno della splendida giornata di oggi. la cosa piu' bella della giornata e stato l ultimo scaccetto in un posto dove nn vengo mai deluso e infatti ho stabilito il mio record di tordi fermo in un solo scaccio, ne ho fatti dieci di fila massimo ero arrivato a nove, avevo tolto la prolunga perke' stavo spiombando con la 71 passato a 65 calibro 12, su 12 tordi usciti solo due se ne sono andati spiombati, come ho goduto tutto in 5 minuti e la ciliegina e stata il mio breton ke me ne ha portati due tordi contemporanneamente, su 10 recuperati 6 perke nn ho visto bene dove cadevano anke se era pulito ci ho perso 20 minuti, mah...

Allegati

• Immagine 312.jpg
    Immagine 312.jpg
    92.5 KB · Visite: 0
  • Immagine 310.jpg
    Immagine 310.jpg
    87.7 KB · Visite: 0
  • Immagine 313.jpg
    Immagine 313.jpg
    94.1 KB · Visite: 0
  • Immagine 311.jpg
    Immagine 311.jpg
    92.3 KB · Visite: 0

a volte nn so se spiombo gli uccelli e vanno a morire lontani perke nn li prendo in pieno o e la cartuccia ke nn va bene, ho notato ke con la canna corta poki tordi vanno via spiombati forse con la canna lunga la cartuccia parte troppo violenta e va bene per i fuori tiri , mah a volte tiri facili pensi come ho fatto a sbagliare e vedi le piume volare... anke questo e il bello della caccia vorrei avere un po di esperienza di carike e polveri da usare a seconda del tempo peccato nessuno mi abbia insegnato da ragazzo.

notizie di acquatici zona villa literno-cancello arnone?

oggi causa impegni alle 11 gia sono a casa giretto dove ho visto molti tordi ieri erano di meno ma cmq 15 cavalieri (tordi) sono venuti con me, di cui 5 allo spollo e tutti presi stavolta sono stato piu furbo mi sono messo al pulito x essere la seconda volta che vado la direi nn male. ora me li gusto a tavola dal cacciatore al consumatore viva la caccia

Allegati

• Immagine 314.jpg
    Immagine 314.jpg
    90.4 KB · Visite: 0

tordi in calabria novembre bellissime giornate... ho postato qualche foto non lo avevo mai fatto, ho provato per capire come si fa

Allegati

• 20-11-2011 (2).jpg
    20-11-2011 (2).jpg
    98.3 KB · Visite: 0

tordi in calabria novembre 2011 speriamo continui cosi anche dicembre e gennaio

Allegati

• 05-11-2011 (1).jpg
    05-11-2011 (1).jpg
    98.9 KB · Visite: 0

Bellissime foto, complimenti, ora che stò soffrendo come n cane....vuoi dami anche una coltellata???!!!??? :-)

quà da noi una carestia ASSOLUTA!!!

Oggi presi 8 tordi e una ghiandaia, persi tre tordi e qualcuno sbagliato. visti tanti tordi altissimi sicuramente erano di spostamento. Cmq tutti tordi b. sasselli zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto