Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012
Bene bene...allora in calabria possiamo sperare per domani
Bene bene...allora in calabria possiamo sperare per domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che zona????pancho1966 ha scritto:Stamattina abbiamo portato a casa 19 allodole + un altro pennuto.
Ciao Roberto,bella notizia proprio domani andro' a motta....tu di dove sei?robertoRC ha scritto:stamattina amici miei sono stati nelle zone di motta s giovanni e pellaro... visti i primo tordi.. un mio amico a motta s giovanni fatti 3 mentre l'altro mio amico zona pellaro fatti 7... vista anche qualche allodola...
Ciaooo zona motta san giovanni???peppe13 ha scritto:STAMATTINA MI SONO ALZATO TARDIALLE 6:45 ERO SUL POSTO (CON IL GIORNO) MA MI SONO DIVERTITO LO STESSO VISTI UNA 30 PIU O MENO FATTI FUORI 9 ZONA SUD REGGIO CALABRIA 'LAZZARO' FINALMENTE SONO ARRIVATI IN BOCCA A LUPO A TUTTI W LA CACCIA
tordo1978 ha scritto:Ciao Roberto,bella notizia proprio domani andro' a motta....tu di dove sei?robertoRC ha scritto:stamattina amici miei sono stati nelle zone di motta s giovanni e pellaro... visti i primo tordi.. un mio amico a motta s giovanni fatti 3 mentre l'altro mio amico zona pellaro fatti 7... vista anche qualche allodola...
Quindi domani anche a tu sarai a motta??Marbizzaboy ha scritto:tordo1978 ha scritto:Ciao Roberto,bella notizia proprio domani andro' a motta....tu di dove sei?robertoRC ha scritto:stamattina amici miei sono stati nelle zone di motta s giovanni e pellaro... visti i primo tordi.. un mio amico a motta s giovanni fatti 3 mentre l'altro mio amico zona pellaro fatti 7... vista anche qualche allodola...
E che è domani, il ritrovo?!! [sconvolto.gif] :mrgreen: [5a]
Comunque io zona Saline oggi ho sentito zirlare i tordi ma non li ho visti, in tarda mattinata ne ho visti un 3 ma li ho padellati, qualche allodola vista e abbattuta d'entrata, un solo tordo fatto da un mio amico.
Giuseppe 1993 ha scritto:Bèh allora da quanto sto leggendo qui e nella sezione "allodole" tra napoli e caserta il passo è iniziato e si iniziano a vedere allodole e tordi !! Allelluia ! Bèh allora domenica speriamo di divertirci visto che sabato scenderà di nuovo la temperatura e soffierà un po' di bella tramontana [up.gif] [up.gif] [up.gif]
Ciao zona lazzaro motta san giovanni????'pemor ha scritto:Stamattina zona Lazzaro, visti una 20ina di tordi, fatti 3 e 6 allodole, fino alle 9,00 poi al lavoro, a domani!!!!!