Radio migratoria Romania nord 2024 - 25. (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Una domanda del tutto estranea alla caccia--io avevo sempre considerato l'alluminio come un metallo debole. Che cosa viene aggiunto, come lo si trasforma per poterne fare motori, carcasse di armi da fuoco come l'AR 15, e carrozzerie di auto come i pickups F 150 della Ford prodotti da qualche anno, e come quello che ho attualmente?
Dipende dalla lega:
Duralluminio alluminio temperato che contiene rame, manganese, magnesio oggi un pò meno utilizzato perchè sostituito dal sostituito dall'ergal lega di alluminio contenente zinco, argento o zirconio che ha un coefficiente di snervamento superiore al duralluminio, Utilizzato anche nel settore aereonautico. Tra l'atro sembra impossibile ma l'aggiunta del rame ne duralluminio ne migliora le caratteristiche ma ne causa la corrosione.

Sono comunque rotte diverse, contingenti diversi da quelli che raggiungono le nostre lande, quest'anno dimenticate.
e chi dice di no ,ma anche se di rotte diverse sta di fatto che qui (Italy) non ci passano e allora tocca sperare
in qualche dirottamento di volo simil attentato:eek:...che te devo dì:unsure:.
Saluti.

Sinceramente la migratoria è interessante proprio per questo,non se ne viene mai a capo..
Uno può fare tutte le supposizioni e studiare i luoghi dove poter sparare qualcosa ma non è mai così..
Per dire, sto vedendo più sasselli e merli al rientro che al mattino..Non so da dove cavolo passano al mattino..
Diversamente i colombacci ; al mattino buon passo (quando capita) e il pomeriggio non ne spari e non ne vedi uno nemmeno se lo paghi

Penso che ormai anche da te la stagione sia andata, per esserci le cesene avrebbero dovuto entrare tempo fa, come qui in Italia.
Pensi che non lo sappia?? Faccio finta di sperare.... 😭😭

Dal 2010 frequento la Romania, anche se non cacciavo (ho iniziato il 2016) ma le cesene sono sempre state presenti anche con molti gradi sotto zero e tanta neve ..... Ma quest'anno è sconcertante..... Siamo intorno a zero gradi, ma non esiste nessun tipo di migratore..... In questa zona.... Altrove non ho agganci.

Ultima modifica:
Dal 2010 frequento la Romania, anche se non cacciavo (ho iniziato il 2016) ma le cesene sono sempre state presenti anche con molti gradi sotto zero e tanta neve ..... Ma quest'anno è sconcertante..... Siamo intorno a zero gradi, ma non esiste nessun tipo di migratore..... In questa zona.... Altrove non ho agganci.
Rientrato pochi giorni fa da Oancea, buona presenza di acquatici, poche oche, ma ben presenti verso Bucau, mentre per sasselli e cesene mi hanno riferito annata pessima.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto