Bel tempo. Continua la latitanza di cesene.
Transito di germani mattutino e serale lungo il fiume in aumento....
Lago ghiacciato...
Lago ghiacciato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dicevi, sempre solo germani? Non si vedono altre specie?Bel tempo. Continua la latitanza di cesene.
Lago ghiacciato...
Solo loroCome dicevi, sempre solo germani? Non si vedono altre specie?
Ma ne prendi, di questi germani?Solo loro
Vengo anch'ioBel tempo. Continua la latitanza di cesene.
Lago ghiacciato...
No... Li guardo soltanto!Ma ne prendi, di questi germani?
Sarebbe il mio più grande sogno una cacciata al cinghiale in questi post "addobbati" ......
Zero assoluto.... A mio parere finché in scandinavia ci saranno temperature sopra lo zero o di poco sotto,non si schiodano..... A meno che non siano finite, ma ne dubito fortemente perché a primavera ne risalirono tante....Barone, ancora niente cesene? Come si spiega secondo la tua esperienza questa assenza? Ma a tuo sapere è generale in tutta la Romania o solo in certe zone?
Grazie per le info che ci fornisci.
Io lo so... Non migrano se non finisce il cibo lassù dove sono....Lo scorso anno sono stato i primi di dicembre in Romania a cesene e sasselli e ho visto una quantità inimmaginabile di cesene, uno spettacolo della natura. Che siano finite ne dubito fortemente!
Tecnico metallurgico (Ispettore di qualità) in una fabbrica di profili di alluminio per settore aerospaziale... Lavoro su tre turniChe lavoro fai?
Una domanda del tutto estranea alla caccia--io avevo sempre considerato l'alluminio come un metallo debole. Che cosa viene aggiunto, come lo si trasforma per poterne fare motori, carcasse di armi da fuoco come l'AR 15, e carrozzerie di auto come i pickups F 150 della Ford prodotti da qualche anno, e come quello che ho attualmente?Tecnico metallurgico (Ispettore di qualità) in una fabbrica di profili di alluminio per settore aerospaziale... Lavoro su tre turni
Non c'è una sola lega di alluminio. Quelle utilizzate in aeronautica contengono zinco, ma anche rame, silicio e altri elementi e credo che più o meno sino le stesse per fare firearms e autovetture.Una domanda del tutto estranea alla caccia--io avevo sempre considerato l'alluminio come un metallo debole. Che cosa viene aggiunto, come lo si trasforma per poterne fare motori, carcasse di armi da fuoco come l'AR 15, e carrozzerie di auto come i pickups F 150 della Ford prodotti da qualche anno, e come quello che ho attualmente?
Dagli le coordinate per l appenninoio sono stato in scozia settimana scorsa era pieno di cesene e sasselli, li non si possono sparare
Ai già risposto... Rame, zinco e silicioNon c'è una sola lega di alluminio. Quelle utilizzate in aeronautica contengono zinco, ma anche rame, silicio e altri elementi e credo che più o meno sino le stesse per fare firearms e autovetture.
Per andare nello spazio non so, ci risponderà Michele