su questo concordo totalmente con @A.leOgnuno fa la caccia che più gli toglie il sonno e più gli da emozioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su questo concordo totalmente con @A.leOgnuno fa la caccia che più gli toglie il sonno e più gli da emozioni.
Zero assolutoCesena niente?
Mi che’ …. se stanno le lombardelle e granaiole manco se mi cacavano in testa andavo a cesene…..Oggi sul tardi si sono visti alcuni gruppetti di cesene di passo... Spero inizi il movimento, anche se settimana prossima non posso uscire di mattina per lavoro....
Domani potrebbero essere di più ma abbiamo una battuta ai cinghiali e non posso disertare...
So finite.... Due tre giorni dura la giostra....Mi che’ …. se stanno le lombardelle e granaiole manco se mi cacavano in testa andavo a cesene…..![]()
Barò non molla' e pensa che stai e starai sempre meglio di noi!Tempo da anatre e cesene.. Ma nessun avvistamento.... Latitanti.
Annata nera.
Non mollo, me è deprimenteBarò non molla' e pensa che stai e starai sempre meglio di noi!
È difficile per un tordarolo trasformarsi in paperaro....Michè non puoi dire che ti stai consolando con l'aglietto...(come si dice a Roma)
Chiamalo sacrificio...È difficile per un tordarolo trasformarsi in paperaro....