Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011
Rivisti moltisimi tordi questa mattina veramente!
Rivisti moltisimi tordi questa mattina veramente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che zona???? qua in pianura si vede pochissimo se non niente!!Alberto Tubo ha scritto:fringuelli à volontà
roby85 ha scritto:In che zona???? qua in pianura si vede pochissimo se non niente!!Alberto Tubo ha scritto:fringuelli à volontà
Qualche fringuello si è visto... però il ripasso è un pò particolare,non è come a ottobre che vengon giù un pò dappertutto!!!roby85 ha scritto:Mi piacerebbe sapere da dove cazzz passano sto fringuelli....
Però ho già visto 2 upupe, ma forse era la stessa visto che era nello stesso posto 2 giorni consecutivi....
lasciamo perdere và, da me ce ne sono a centinaia nidificant e sta cosa che gli possono sparare loro e noi no,perdìpiù con i piccoli mi manda in bestia [****.gif] [****.gif]giovy ha scritto:Sto vedendo tutti gli storni con la pagliuzza in becco....azzzz tra un po' entreranno in scena i SELECONTROLLORI..... [sportschiri.gif]
marco83 ha scritto:lasciamo perdere và, da me ce ne sono a centinaia nidificant e sta cosa che gli possono sparare loro e noi no,perdìpiù con i piccoli mi manda in bestia [****.gif] [****.gif]giovy ha scritto:Sto vedendo tutti gli storni con la pagliuzza in becco....azzzz tra un po' entreranno in scena i SELECONTROLLORI..... [sportschiri.gif]
giuliano ha scritto:marco83 ha scritto:lasciamo perdere và, da me ce ne sono a centinaia nidificant e sta cosa che gli possono sparare loro e noi no,perdìpiù con i piccoli mi manda in bestia [****.gif] [****.gif]giovy ha scritto:Sto vedendo tutti gli storni con la pagliuzza in becco....azzzz tra un po' entreranno in scena i SELECONTROLLORI..... [sportschiri.gif]
scusa giovy,ma chi gli può sparare??la caccia e' chiusa in tutto il territorio!!!almeno penso e spero..........!!
Piano però..mario79 ha scritto:ma chi mi spiega come funsia sto discorso malato!!????