Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011
visti tb di passaggio oltre ai soliti merli e rondini
visti tb di passaggio oltre ai soliti merli e rondini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
El divino ha scritto:Branchi su branchi di anatre a mare [3]
Si, si comincia a vedersi qualcosina....rui ha scritto:stamattina sentito e visto qualche tordo!!!
nel senso che si comincia a vedere qualcosa di ripassolucav ha scritto:
Confermo anche in Romagna ieri gran passo di allodole ed ancora moltissimi storni!capannino ha scritto:Ieri e soprattutto oggi, gran giornata di passo: storni, allodole, pavoncelle e tanti colombacci fino a tarda mattina.
Pochi uccelli di ripasso qui...pochi tordi pochi fringuelli..boh [26]roby85 ha scritto:Oggi viste le prime 2 rondini..... ma di ripasso personalmente ho visto molto poco per adesso....
Eric87 ha scritto:Pochi uccelli di ripasso qui...pochi tordi pochi fringuelli..boh [26]roby85 ha scritto:Oggi viste le prime 2 rondini..... ma di ripasso personalmente ho visto molto poco per adesso....
roby85 ha scritto:Eric87 ha scritto:Pochi uccelli di ripasso qui...pochi tordi pochi fringuelli..boh [26]roby85 ha scritto:Oggi viste le prime 2 rondini..... ma di ripasso personalmente ho visto molto poco per adesso....
Pensa che nelle canne di bambù del mio vicino di casa 2 anni fa verso sera in questo periodo entrava di tutto, tordi merli e perfino gazze tutti assieme... una volta anche 6 cesene... il ripasso quest'anno sta confermando la quantità degli uccelli di passo...
lucav ha scritto:Continuano le belle giornate e continuano gli avvistamenti di colombacci (tantissimi) e allodole
Meglio così, da qualche parte devono pur passare.... ma se passano di qui è meglio!!! :mrgreen:ozannagh ha scritto:Beh Roby...come sempre dipende dalle zone...
Perchè ti assicuro che nel bolognese a differenza di un passo più che scarso strano c'è stato un ottimo ripasso...specie di allodole...storni...pavoncelle e cesene... :wink: