RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

mario79 ha scritto:
a sò anche nel ferrarese hanno abitudini un pò strane.....chissà se è vero!!!prima o poi un amico di ferrara ci svelerà il segtreto!!!!
[26] ..dimmi Mario...riferito a riti culinari..?...sono curioso anche io...ciao Davide...

Ecco te pareva....quando parli di culinaria interviene sempre il Ferretti, anche se un capisco se è interessato al mangiare o al cu.lo in aria....... [lol.gif] [lol.gif]

ciao Davide!!!!all'ora io un tempo parlai con dei barcaioli di una valle nel Ferrarese e mi disse che non è diffili trovare li qual'cuno che fà il brodo con.............non volevo sciverlo!!ti posso dire che è molto chiaro e si posa anche in mare aperto a branchi!!!booo non voglio crederci!!!!

giovy ha scritto:
Ecco te pareva....quando parli di culinaria interviene sempre il Ferretti, anche se un capisco se è interessato al mangiare o al cu.lo in aria....... [lol.gif] [lol.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mario79 ha scritto:
ciao Davide!!!!all'ora io un tempo parlai con dei barcaioli di una valle nel Ferrarese e mi disse che non è diffili trovare li qual'cuno che fà il brodo con.............non volevo sciverlo!!ti posso dire che è molto chiaro e si posa anche in mare aperto a branchi!!!booo non voglio crederci!!!!
..Ma se e' bianco e grigio e si vede anche nelle discariche e' tutto vero.... [anzioso.gif] ...ciao Davide...

non la volevo sentire questa risposta....dai,e tu lo hai mai assaggiato?dimmi è vero che è molto saporito?quindi buono!!!!

Alcuni anni fa in Islanda ho comprato per mia moglie un libro di ricette islandesi scritto in inglese.....ci son pure ricette per preparare gabbiani, cormorani, pulcinelle...lassu' son animali cacciabili e se li pappano!!!!

mario79 ha scritto:
non la volevo sentire questa risposta....dai,e tu lo hai mai assaggiato?dimmi è vero che è molto saporito?quindi buono!!!!
No non ho mai assaggiato,penso che ci siano "prelibatezze" ben piu' appetibili,ma chi ha "assaporato" tale ghiotto boccone conferma la "squisitezza"....si parla comunque di parecchio tempo fa',....ciao Davide...

lucav ha scritto:
Dai ragazzi qualche avvistamento?
Ciao a tutti sono nuovo per lucav avvistamenti di pavoncelle e piu' sporadiche cesene non so' di piu' con il cane e' difficile uscire da noi visto le inondazzioni dei giorni scorsi premetto le nostre zone adibite alle uscite con il cane sono solo fiumi potete immaginare in che condizzioni sono se avete visto i tg

FAVOLOSA giornata di ripasso nel bolognese.....
Stamattina son stato un paio d'orette nel luogo dove a Ottobre caccio qualche giorno le lodole...
Tantissime allodole...diversi branchi di pivieri...uno enorme di pavoncelle...più qualcuna isolata....tanti storni e alle stelle verso le 10 è passato un brancone immenso di colombacci....
Andate tutti e fate tanti piccoli.... :mrgreen: :mrgreen:

ozannagh ha scritto:
FAVOLOSA giornata di ripasso nel bolognese.....
Stamattina son stato un paio d'orette nel luogo dove a Ottobre caccio qualche giorno le lodole...
Tantissime allodole...diversi branchi di pivieri...uno enorme di pavoncelle...più qualcuna isolata....tanti storni e alle stelle verso le 10 è passato un brancone immenso di colombacci....
Andate tutti e fate tanti piccoli.... :mrgreen: :mrgreen:
Confermo ragazzi giornata straordinaria di ripasso oggi: storni a branchetti a decine, fringuelli ovunque, visti i pivieri 3 volte....e mamma mia quante allodole, oggi in cielo era tutto un cirlo, ne sono passate davvero tantissime!

Mentre mi recavo a Conselice al tiro a volo,a Campotto dopo la pioggia intensa dei giorni scorsi,le campagne sono piene di acquitrini......non vi dico lo spettacolo.......pavoncelle..!!....non azzardo vicino alle migliaia.... [sconvolto.gif] ....ciao Davide..

come da previsione finita la burrasca della scorsa settimana bel ripasso con tanti tanti storni
se potevo sparare dal balcone di casa finivo le cartucce branchi di continuo striscio le case che spettacolo

El divino ha scritto:
Ieri è passato di tutto [3]

Hai visto qualche marzaiola? Qui in Riviera di ponente tantissimi storni e un bel passo di tordi, sabato viste 3 cicogne al mattino e 1 al pome. Qualche pavoncella e allodola nei giorni scorsi .

papero ha scritto:
El divino ha scritto:

Hai visto qualche marzaiola? Qui in Riviera di ponente tantissimi storni e un bel passo di tordi, sabato viste 3 cicogne al mattino e 1 al pome. Qualche pavoncella e allodola nei giorni scorsi .

A proposito di Marzaiole, a buio stasera ne ho visto una coppia...

ferretti davide ha scritto:
.....Oggi ho percorso 120 km.....visto solo storni e storni....azzz....!!!.. [sconvolto.gif]

Eh si Davide questi sono i giorni degli storni....
Ricordo che la più grande cacciata di storni la feci al mio primo anno di pda...l'ultimo in cui si cacciava fino al 10 Marzo...l'8 o 9 Marzo del 1987...e poi che non prendevo in una casa..... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

papero ha scritto:
El divino ha scritto:

Le marzaiole affascinano anche me..ne ho visto un brancone posate a 50 metri dalla riva pochi giorni fa..
Invece al valico ho visto di tutto..rapaci,passeriformi,gruiformi..ma anche colombacci,pavoncelle e tordi..
Ora andrò a vedere se c'è qualche becca [3]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto