RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

reefmax ha scritto:
Ce poco ma Qualcosa llo hanno sparato domenica a geremeas ,ma molta gente

ci sei andato di persona? mio zio proprio domenica è andato a fare il rientro giu'del bar dove c'è la pineta ... dopo le mandorle...due tordi!!! miei compaesani vanno la' a caccia grossa...dicono che nn c'è nulla :| [26] ....stasera ho chiamato un mio amico di castiadas che va a caccia grossa....non si vede un cavolo di tordo...maledetti [badair.gif] [badair.gif] [Trilly-11-11.gif] [protesta.gif]

matte ha scritto:
reefmax ha scritto:
Ce poco ma Qualcosa llo hanno sparato domenica a geremeas ,ma molta gente

ci sei andato di persona? mio zio proprio domenica è andato a fare il rientro giu'del bar dove c'è la pineta ... dopo le mandorle...due tordi!!! miei compaesani vanno la' a caccia grossa...dicono che nn c'è nulla :| [26] ....stasera ho chiamato un mio amico di castiadas che va a caccia grossa....non si vede un cavolo di tordo...maledetti [badair.gif] [badair.gif] [Trilly-11-11.gif] [protesta.gif]

Vabbe' dai se mi mandate il num di cellulare faro' una foto del carniere e ve la mandero' cosi' almeno qualche tordo potrete vederlo [5a]

be di persona non ci sono andato ,m alo saputo da gente di zona!!!!!!
Poi chissa???
Io qualcosa la sto sparacchiando domenica non ostante fosse una giornata pessima, o fatto8 tordi e aime so già le conseguenze o SBAGLIATO due BECCACCIE, tanto che i cani anche si son girati a guardarmi come voler dire , ma che c...o stai facendo padellone
ooooo Capita

cecchino80 ha scritto:
ieri tanta acqua tanto per cambiare!!!!!!!!!!!!nonostante ciò 23 tordi sono finiti nel mio appendicaccia!!! [5a] [5a] [5a] [5a]

quindi sono arrivati finalmente eh Cecchino? In settimana rimette a freddo e vedrai che a gennaio ci si diverte sul serio, per febbraio hai saputo nulla ancora? [26]

reefmax ha scritto:
domani barisardo wuuuuuuuuu ci sono wuuuuu
almeno cosi mi hanno detto andiamo avedere

Vai vai...che ho chiamato mio compare per gli auguri di Natale e mi ha detto che Loceri Barisardo non c'è nulla! :-D
Va be 8.10 si fanno pure.... ma cosa sono per noi 8.10....

Sirboni ha scritto:
reefmax ha scritto:
domani barisardo wuuuuuuuuu ci sono wuuuuu
almeno cosi mi hanno detto andiamo avedere

Vai vai...che ho chiamato mio compare per gli auguri di Natale e mi ha detto che Loceri Barisardo non c'è nulla! :-D
Va be 8.10 si fanno pure.... ma cosa sono per noi 8.10....
scontata la replica...per noi in continente 8/10...ci mettiamo la firma un anno prima...auguri di buone feste a tutti noi cacciatori, isolani e no...

Ciao a tutti , l'amico aveva ragione sono rientrato stasera fatti 10 rientro non ne ha fatto,
Pero abbiamo fatto un giro nel bosco e posso assicurarti che tordi e pieno , cene tanti ,ma in posti impossibili non puoi alzare fucile perchè non fai in tempo ,però ripeto ci sono e tanti ,prima o poi scendono da li

so già come attrezzarmi per la stagione 2010/2011...abbigliamento mimetico "canneto" dalla testa ai piedi...stampi di alzavole e germani...e un bel mojo.......altro che tordi...! (e magari un automatichino)

purtroppo quest'anno non avendo l'attrezzatura precedentemente elencata non ho potuto fare altro che ammirarle a...tanti...metri

reefmax ha scritto:
per l'amico di terni e proprio vero da noi 10 non sono nulla stai sparacchiando quando rientri con 20 tordi

Eh ma l'amico di Terni conosce bene le realta' Sarde infatti ha genitori isolani e in Sardegna ci caccia da una vita, infatti ora a Befana veniamo giu' se a qualcuno interessa ci si puo' anche organizzare una sparacchiata insieme [up.gif]

cicalone ha scritto:
reefmax ha scritto:
per l'amico di terni e proprio vero da noi 10 non sono nulla stai sparacchiando quando rientri con 20 tordi

Eh ma l'amico di Terni conosce bene le realta' Sarde infatti ha genitori isolani e in Sardegna ci caccia da una vita, infatti ora a Befana veniamo giu' se a qualcuno interessa ci si puo' anche organizzare una sparacchiata insieme [up.gif]

reefmax ha scritto:
cicalone ha scritto:
reefmax ha scritto:

grande mauro, stamani ho rimesso a nuovo la stufa a liquido, vedi mai che il tempo brutto ci porti anche freddo e ...turdidi...i miei amici mi confermano quanto detto da reefmax..in gallura i tordi ci sono ma non "passano"..stanno ammacchiati...sarà che dobbiamo farci due giorni di gran scarpinate per sparare a schizzettare tra i fossi? a dieta da oggi per non far schiantare la pompa (cuore)..da giovedi 23 ad oggi avrò preso minimo tre chili...

Eh ma l'amico di Terni conosce bene le realta' Sarde infatti ha genitori isolani e in Sardegna ci caccia da una vita, infatti ora a Befana veniamo giu' se a qualcuno interessa ci si puo' anche organizzare una sparacchiata insieme [up.gif][/quote][/quote]
grande mauro, stamani ho rimesso a nuovo la stufa a liquido, vedi mai che il tempo brutto ci porti anche freddo e ...turdidi...i miei amici mi confermano quanto detto da reefmax..in gallura i tordi ci sono ma non "passano"..stanno ammacchiati...sarà che dobbiamo farci due giorni di gran scarpinate per sparare a schizzettare tra i fossi? a dieta da oggi per non far schiantare la pompa (cuore)..da giovedi 23 ad oggi avrò preso minimo tre chili...[/quote]

Beato te che ne hai presi " SOLO " 3 di chili...........non ci facciamo problemi a schizzettare e andiamo alla grande, la mattina a camminare e il pomeriggio di rientro, ma portati il cane se no che si fa ce li dobbiamo cercare tutti da soli i tordi? Comunque qualche tordo in giro c'e' e qualche tordo in Sardegna lo sai cosa vuol dire, vero? Me il metro degli amici in Sardegna " Qualche tordo" vuol dire che ce ne sono un botto [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

mariane ha scritto:
Nella mia zona di tordi veramente pochi per non dire pochissimi, evidentemente stanno tutti in Gallura....

ciao io ero la settimana scortsa a barisardo e habbiamo sparato benino pero allo schizzo abbiamo dovuto caminare veramente tanto ,ma di tordi cene.

per gli amici sardi...io e cicalone scendiamo al nord...tra olbia e tissi....per cercare di sparare a qualche tordo il 06 e il 09 gennaio....se volete organizzarci una bella giornata...non facciamo complimenti....da noi in continente purtroppo per fare 8/10 pezzi al giorno devi "ammazzarti" peggio che in una giornata di lavoro.....qualche posto lo conosciamo anche noi...al max ci vediamo per pranzo per una spuntinata veloce insieme...un augurio per un buon fine anno e che il 2011 sia ricco di soddisfazioni per tutti noi...venatorie e non (salute e lavoro in primis).....a si biri a tutti voi...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto