Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011
Ce poco ma Qualcosa llo hanno sparato domenica a geremeas ,ma molta gente
Ce poco ma Qualcosa llo hanno sparato domenica a geremeas ,ma molta gente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reefmax ha scritto:Ce poco ma Qualcosa llo hanno sparato domenica a geremeas ,ma molta gente
matte ha scritto:reefmax ha scritto:Ce poco ma Qualcosa llo hanno sparato domenica a geremeas ,ma molta gente
ci sei andato di persona? mio zio proprio domenica è andato a fare il rientro giu'del bar dove c'è la pineta ... dopo le mandorle...due tordi!!! miei compaesani vanno la' a caccia grossa...dicono che nn c'è nulla :| [26] ....stasera ho chiamato un mio amico di castiadas che va a caccia grossa....non si vede un cavolo di tordo...maledetti [badair.gif] [badair.gif] [Trilly-11-11.gif] [protesta.gif]
robertino messina 20 ha scritto:ieri 18 incontri![]()
cecchino80 ha scritto:ieri tanta acqua tanto per cambiare!!!!!!!!!!!!nonostante ciò 23 tordi sono finiti nel mio appendicaccia!!! [5a] [5a] [5a] [5a]
reefmax ha scritto:domani barisardo wuuuuuuuuu ci sono wuuuuu
almeno cosi mi hanno detto andiamo avedere
scontata la replica...per noi in continente 8/10...ci mettiamo la firma un anno prima...auguri di buone feste a tutti noi cacciatori, isolani e no...Sirboni ha scritto:reefmax ha scritto:domani barisardo wuuuuuuuuu ci sono wuuuuu
almeno cosi mi hanno detto andiamo avedere
Vai vai...che ho chiamato mio compare per gli auguri di Natale e mi ha detto che Loceri Barisardo non c'è nulla! :-D
Va be 8.10 si fanno pure.... ma cosa sono per noi 8.10....
reefmax ha scritto:per l'amico di terni e proprio vero da noi 10 non sono nulla stai sparacchiando quando rientri con 20 tordi
cicalone ha scritto:reefmax ha scritto:per l'amico di terni e proprio vero da noi 10 non sono nulla stai sparacchiando quando rientri con 20 tordi
Eh ma l'amico di Terni conosce bene le realta' Sarde infatti ha genitori isolani e in Sardegna ci caccia da una vita, infatti ora a Befana veniamo giu' se a qualcuno interessa ci si puo' anche organizzare una sparacchiata insieme [up.gif]
grande mauro, stamani ho rimesso a nuovo la stufa a liquido, vedi mai che il tempo brutto ci porti anche freddo e ...turdidi...i miei amici mi confermano quanto detto da reefmax..in gallura i tordi ci sono ma non "passano"..stanno ammacchiati...sarà che dobbiamo farci due giorni di gran scarpinate per sparare a schizzettare tra i fossi? a dieta da oggi per non far schiantare la pompa (cuore)..da giovedi 23 ad oggi avrò preso minimo tre chili...reefmax ha scritto:cicalone ha scritto:reefmax ha scritto:per l'amico di terni e proprio vero da noi 10 non sono nulla stai sparacchiando quando rientri con 20 tordi
Eh ma l'amico di Terni conosce bene le realta' Sarde infatti ha genitori isolani e in Sardegna ci caccia da una vita, infatti ora a Befana veniamo giu' se a qualcuno interessa ci si puo' anche organizzare una sparacchiata insieme [up.gif]
mariane ha scritto:Nella mia zona di tordi veramente pochi per non dire pochissimi, evidentemente stanno tutti in Gallura....